Comunicazioni promozionali

Plagron Promix

Confezione di Plagron promixPer una resa ottimale al 100% il coltivatore biologico sceglie Promix. Nessun fertilizzante è stato aggiunto alla Promix, dando così piena libertà al coltivatore che potrà controllare la fertilizzazione della pianta fin dalla prima settimana di sviluppo.

Plagron Promix è un mix di substrati accuratamente selezionati a base di torbae humus di lombrico. Questo mix permette di contenere nel substrato acqua e ossigeno. Promix non è addizionato con nutrimenti e fertilizzanti ma esclusivamente humus di lombrico. L’humus stimola la crescita di microorganismi benefici del suolo e favorisce uno sviluppo rapido delle radici; queste diventano così le condizioni ottimali per la crescita di funghi benefici come micorrize e trichoderma. Le micorrize assicurano un assorbimento ottimale dei nutrienti mentre il trichoderma genera una barriera naturale alla formazione di funghi patogeni. La pianta utilizza così meno energie per contrastare la diffusione di malattie radicali, concentrandola nella crescita e nella fioritura.

Vantaggi di Promix:

100% organico (CU e USDA certificata)
Massimo controllo attraverso la libertà di fertilizzazione
Radicamento più rapido
Aumento della resistenza ai patogeni radicali

Per ottenere i migliori risultati, combinare Promix con Alga Grow e Alga Bloom.
Avete delle domande? [email protected]
Per ulteriori informazioni su Promix ed altri prodotti visitate www.plagron.com.

 



grafica pubblicitaria sponsor canapashop

SOSTIENI LA NOSTRA INDIPENDENZA GIORNALISTICA
Onestà intellettuale e indipendenza sono da sempre i punti chiave che caratterizzano il nostro modo di fare informazione (o spesso, contro-informazione). In un'epoca in cui i mass media sono spesso zerbini e megafoni di multinazionali e partiti politici, noi andiamo controcorrente, raccontando in maniera diretta, senza filtri né censure, il mondo che viviamo. Abbiamo sempre evitato titoli clickbait e sensazionalistici, così come la strumentalizzazione delle notizie. Viceversa, in questi anni abbiamo smontato decine di bufale e fake-news contro la cannabis, diffuse da tutti i principali quotidiani e siti web nazionali. Promuoviamo stili di vita sani ed eco-sostenibili, così come la salvaguardia dell'ambiente e di tutte le creature che lo popolano (e non solo a parole: la nostra rivista è stampata su una speciale carta ecologica grazie alla quale risparmiamo preziose risorse naturali). ORA ABBIAMO BISOGNO DI TE, per continuare a svolgere il nostro lavoro con serietà ed autonomia: ogni notizia che pubblichiamo è verificata con attenzione, ogni articolo di approfondimento, è scritto con cura e passione. Questo vogliamo continuare a fare, per offrirti sempre contenuti validi e punti di vista alternativi al pensiero unico che il sistema cerca di imporre. Ogni contributo, anche il più piccolo, per noi è prezioso. Grazie e buona lettura. CONTRIBUISCI.
grafica pubblicitaria sponsor plagron

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio