Si svolgerà anche quest’anno a Jesi, provincia di Ancona, nei giorni 31 agosto, 1 e 2 settembre la quinta edizione di PIKKANAPA – Festival e Mostra Mercato del Peperoncino e della Canapa, ormai un punto fermo nell’ambito delle manifestazioni del settore, che ha registrato nel 2017 quarantamila presenze dirette nella piccola cittadina marchigiana.

Saranno come sempre tre giorni “SativaMente Pikkante” a base di mostre, convegni, laboratori per grandi e piccoli, degustazioni, musica dal vivo e balli popolari. Il tutto nella cornice di un centro storico colorato dagli stand dei più svariati espositori di prodotti a base di Peperoncino e Canapa, dall’alimentare alla cosmetica, passando per i tessuti, la bioedilizia e la bioplastica.
Per essere aggiornati sull’evento e sul programma visitate www.pikkanapa.it.

Comments are closed.

Questo sito utilizza cookie propri e di terze parti, questi ultimi per fornire ulteriori funzionalità agli utenti, quali social plugin e anche per inviare pubblicità personalizzata. Cliccando su (Accetto), oppure navigando il sito acconsenti all’uso dei cookie. Per negare il consenso o saperne di più
Leggi informativa privacy