HipHop skillz

Pharrell Williams: il nuovo video di "Happy" dura 24 ore

Pharrell-Williams-Happy-618x400

E’ online da questa notte il video del brano “Happy” di Pharrell Williams, tratto dalla colonna sonora del film “Despicable Me 2“. Pharrell nella sua lunga ed eccentrica carriera ha collaborato con tantissimi rapper, prendendo ultimamente una via musicale più soft decisamente adatta al suo timbro (cosa che abbiamo notato nei suoi ultimi ritornelli e soprattutto nell’ultimo lavoro assieme ai Daft Punk). “Happy” è un pezzo che spacca davvero, ma la cosa fenomenale è il concept che si cela dietro questa produzione: Pharrell ha infatti caricato online un video di ben 24 ore della canzone.

Per un giorno intero infatti, ci saranno non solo persone comuni, ma anche Odd Future, Steve Carrell, Leah LaBelle, Jimmy Kimmel, Magic Johnson, Jamie Foxx e  i Minion (personaggi del cartone animato) che ci accompagneranno per tutto il tempo danzando nelle più varie ambientazioni quotidiane. Il video è sincronizzato con ogni ora locale e ha anche molte funzionalità interattive. Insomma, se volete divertirvi con l’ultima genialata di Pharrell e controllare chi sta danzando in questo preciso momento basta cliccare qui.

Di seguito trovate invece il video ufficiale del brano (in versione ovviamente più corta). Check it out!



grafica pubblicitaria sponsor canapashop

SOSTIENI LA NOSTRA INDIPENDENZA GIORNALISTICA
Onestà intellettuale e indipendenza sono da sempre i punti chiave che caratterizzano il nostro modo di fare informazione (o spesso, contro-informazione). In un'epoca in cui i mass media sono spesso zerbini e megafoni di multinazionali e partiti politici, noi andiamo controcorrente, raccontando in maniera diretta, senza filtri né censure, il mondo che viviamo. Abbiamo sempre evitato titoli clickbait e sensazionalistici, così come la strumentalizzazione delle notizie. Viceversa, in questi anni abbiamo smontato decine di bufale e fake-news contro la cannabis, diffuse da tutti i principali quotidiani e siti web nazionali. Promuoviamo stili di vita sani ed eco-sostenibili, così come la salvaguardia dell'ambiente e di tutte le creature che lo popolano (e non solo a parole: la nostra rivista è stampata su una speciale carta ecologica grazie alla quale risparmiamo preziose risorse naturali). ORA ABBIAMO BISOGNO DI TE, per continuare a svolgere il nostro lavoro con serietà ed autonomia: ogni notizia che pubblichiamo è verificata con attenzione, ogni articolo di approfondimento, è scritto con cura e passione. Questo vogliamo continuare a fare, per offrirti sempre contenuti validi e punti di vista alternativi al pensiero unico che il sistema cerca di imporre. Ogni contributo, anche il più piccolo, per noi è prezioso. Grazie e buona lettura. CONTRIBUISCI.
grafica pubblicitaria sponsor plagron

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio