Comunicazioni promozionali

Persian Pie, il nuovo strain di Green House Seed Co per tutti gli amanti della Lemon Tree

Persian Pie di Green House SeedsLa Persian Pie è la nostra nuova combinazione di due piante dal profilo terpenico strabiliante. Da un lato la famosa Lemon Tree dagli USA (Lemon Skunk X Sour Diesel), nota per il suo aroma di linfa, con il profilo più acido del limone, terroso e agrumato. E dall’altro lato la nostra potente Banana Krumble (Banana Punch X OG Kush), con la sua dolcezza e la complessità del sapore di banana, mescolata con la potenza dell’OG. Il rapporto

Sativa/Indica di questo strain è 40% Sativa e 60% Indica. La combinazione di queste due genetiche ha dato vita a una pianta ibrida sorprendente e vigorosa, dal sapore incredibile. L’effetto è forte e duraturo, all’inizio prettamente mentale e successivamente corporeo, quasi narcotico. I consumatori occasionali potrebbero trovare questo strain molto forte. I livelli di cannabinoidi rilevati sono i seguenti: THC 27,00%, CBD 0,20%, CBN 0,20%

Le piante crescono forti e vigorose, con una lunghezza internodale relativamente breve, e con una bella struttura a pino. Sono presenti forti ramificazioni che possono contenere infiorescenze dense e pesanti, e che possono assorbire molte sostanze nutritive. La produzione indoor è di circa 750g/m2. Quando coltivata outdoor può crescere fino a 250cm, con una produzione di 1500g per pianta.

I fiori sono molto stretti e compatti, e si collegano l’uno all’altro per formare una grande infiorescenza principale, ricoperta da bellissimi strati di tricomi che rilasceranno molte essenze terpeniche. Le foglie sono larghe e corte, e presenteranno bellissime sfumature violacee e rosse alla fine del periodo di fioritura. La Persian Pie è una varietà sorprendente e resistente da coltivare, sia per i principianti che per coltivatori esperti. Provare per credere!

Per saperne di più www.greenhouseseeds.nl.



grafica pubblicitaria sponsor canapashop

SOSTIENI LA NOSTRA INDIPENDENZA GIORNALISTICA
Onestà intellettuale e indipendenza sono da sempre i punti chiave che caratterizzano il nostro modo di fare informazione (o spesso, contro-informazione). In un'epoca in cui i mass media sono spesso zerbini e megafoni di multinazionali e partiti politici, noi andiamo controcorrente, raccontando in maniera diretta, senza filtri né censure, il mondo che viviamo. Abbiamo sempre evitato titoli clickbait e sensazionalistici, così come la strumentalizzazione delle notizie. Viceversa, in questi anni abbiamo smontato decine di bufale e fake-news contro la cannabis, diffuse da tutti i principali quotidiani e siti web nazionali. Promuoviamo stili di vita sani ed eco-sostenibili, così come la salvaguardia dell'ambiente e di tutte le creature che lo popolano (e non solo a parole: la nostra rivista è stampata su una speciale carta ecologica grazie alla quale risparmiamo preziose risorse naturali). ORA ABBIAMO BISOGNO DI TE, per continuare a svolgere il nostro lavoro con serietà ed autonomia: ogni notizia che pubblichiamo è verificata con attenzione, ogni articolo di approfondimento, è scritto con cura e passione. Questo vogliamo continuare a fare, per offrirti sempre contenuti validi e punti di vista alternativi al pensiero unico che il sistema cerca di imporre. Ogni contributo, anche il più piccolo, per noi è prezioso. Grazie e buona lettura. CONTRIBUISCI.
grafica pubblicitaria sponsor plagron

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio