HipHop skillz

Pensie – U.F.O. Vol. 2 (Unlimited Flow Originator) (mixtape)

Da oggi è scaricabile gratuitamente il nuovo mixtape di Pensie, U.F.O. Vol. 2 (Unlimited Flow Originator), su www.pensie.it e www.dreamslang.com.

Le tracce, tutte su strumentali di Araab Muzik (in una sorta di tributo come successo nel primo volume con Dj Premier) fatta eccezione per un pezzo prodotto da BIG JOE, vedranno le collaborazioni di ALBE OK, FATFATCORFUNK, GABBA, MONTENERO, KILLA CALI, KBC, NUNZIO STREETCHILD, OUTRACK e UZI JUNKER e sarà mixato da DJ KAMO.

Il tape sancisce ufficialmente la nascita di Dream Slang Records, il nuovo marchio di Pensie che a partire dal 2012 lancerà sulla scena nuovi artisti e progetti musicali.

Eccovi copertina e tracklist:

Pensie - U.F.O. Vol. 2 (Unlimited Flow Originator) (mixtape)

01. Galattico
02. Fotte Nada (prod. Big Joe)
03. W.W.F. (White Widow Flow) (feat. Uzi Junker)
04. Lotta Quotidiana (feat. Killa Cali)
05. Celebrità Di Strada
06. Zena Most Wanted (feat. Albe Ok)
07. Pro Evolution Style 11 (feat. KBC)
08. Soldi, Soldi, Soldi (feat. Montenero)
09. Amore Di Periferia (feat. FatFatCorfunk)
10. Speranza (feat. Nunzio StreetChild)
11. G.E. (Gap Experience) (feat. Outrack)
12. Non Vi Vedo, Non Vi Sento, Non Vi Parlo (feat. Gabba)

 

TG DV


grafica pubblicitaria sponsor canapashop

SOSTIENI LA NOSTRA INDIPENDENZA GIORNALISTICA
Onestà intellettuale e indipendenza sono da sempre i punti chiave che caratterizzano il nostro modo di fare informazione (o spesso, contro-informazione). In un'epoca in cui i mass media sono spesso zerbini e megafoni di multinazionali e partiti politici, noi andiamo controcorrente, raccontando in maniera diretta, senza filtri né censure, il mondo che viviamo. Abbiamo sempre evitato titoli clickbait e sensazionalistici, così come la strumentalizzazione delle notizie. Viceversa, in questi anni abbiamo smontato decine di bufale e fake-news contro la cannabis, diffuse da tutti i principali quotidiani e siti web nazionali. Promuoviamo stili di vita sani ed eco-sostenibili, così come la salvaguardia dell'ambiente e di tutte le creature che lo popolano (e non solo a parole: la nostra rivista è stampata su una speciale carta ecologica grazie alla quale risparmiamo preziose risorse naturali). ORA ABBIAMO BISOGNO DI TE, per continuare a svolgere il nostro lavoro con serietà ed autonomia: ogni notizia che pubblichiamo è verificata con attenzione, ogni articolo di approfondimento, è scritto con cura e passione. Questo vogliamo continuare a fare, per offrirti sempre contenuti validi e punti di vista alternativi al pensiero unico che il sistema cerca di imporre. Ogni contributo, anche il più piccolo, per noi è prezioso. Grazie e buona lettura. CONTRIBUISCI.
grafica pubblicitaria sponsor plagron

Articoli correlati

Back to top button