HipHop skillz

Parte il tour di The Night Skinny con Johnny Marsiglia, Lord Bean, Ensi e Nex Cassel

The Night Skinny

A qualche mese dall’uscita di “Zero Kills”, l’ultimo album di The Night Skinny, è stato finalmente annunciato in questi giorni anche il tour che vedrà il noto producer accompagnato da Johnny Marsiglia e, a rotazione, da Lord Bean, Ensi e Nex Cassel.

Due date però sono state confermate e che vedranno sul palco la formazione al completo: la prima è in programma questo venerdì 17 Aprile al Leoncavallo, mentre la seconda sarà sabato 18 Aprile, alla Warehouse di Roma.

Per l’occasione, sia Ensi che Lord Bean hanno realizzato due strofe nuove: una è un remix del noto brano “Christian Rap” di Nex Cassel, mentre l’altra è una versione inedita di “Ho fame”, brano di Stokka & Madbuddy.

CHE DITE?..CI SIAMO PER LE PRIME 2 DATE..MILANO & ROMA!?Per l’occasione una versione inedita di : HO FAMEFeat Lord Bean..big up @stokka&buddy e @therealrocbeats!!Ci vediamo @leoncavallo & @warehouse

Posted by NIGHT SKINNY on Mercoledì 15 aprile 2015

Christian rap ensi versionCi vediamo al leoncavallo!!ENSI @NEXCASSEL

Posted by NIGHT SKINNY on Martedì 14 aprile 2015

______________

Francesco Theak



grafica pubblicitaria sponsor canapashop

SOSTIENI LA NOSTRA INDIPENDENZA GIORNALISTICA
Onestà intellettuale e indipendenza sono da sempre i punti chiave che caratterizzano il nostro modo di fare informazione (o spesso, contro-informazione). In un'epoca in cui i mass media sono spesso zerbini e megafoni di multinazionali e partiti politici, noi andiamo controcorrente, raccontando in maniera diretta, senza filtri né censure, il mondo che viviamo. Abbiamo sempre evitato titoli clickbait e sensazionalistici, così come la strumentalizzazione delle notizie. Viceversa, in questi anni abbiamo smontato decine di bufale e fake-news contro la cannabis, diffuse da tutti i principali quotidiani e siti web nazionali. Promuoviamo stili di vita sani ed eco-sostenibili, così come la salvaguardia dell'ambiente e di tutte le creature che lo popolano (e non solo a parole: la nostra rivista è stampata su una speciale carta ecologica grazie alla quale risparmiamo preziose risorse naturali). ORA ABBIAMO BISOGNO DI TE, per continuare a svolgere il nostro lavoro con serietà ed autonomia: ogni notizia che pubblichiamo è verificata con attenzione, ogni articolo di approfondimento, è scritto con cura e passione. Questo vogliamo continuare a fare, per offrirti sempre contenuti validi e punti di vista alternativi al pensiero unico che il sistema cerca di imporre. Ogni contributo, anche il più piccolo, per noi è prezioso. Grazie e buona lettura. CONTRIBUISCI.
grafica pubblicitaria sponsor plagron

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio