Comunicazioni promozionali

Paradise Seeds compie 30 anni: nuovi strain in arrivo!

Paradise Seeds compie 30 anni: nuovi strain in arrivo!Sapevate che quest’anno Paradise Seeds festeggia il suo 30° anniversario? Per questo stiamo preparando alcune sorprese interessanti per i prossimi mesi, quindi tenete d’occhio i nostri canali social. Si parte con due nuove varietà che sono state presentate in esclusiva durante la Spannabis (Barcellona, 15-16-17 marzo).

HIGHWAY 66 (L.A. AMNESIA x GELATO)

Una delle varietà più importanti di Paradise negli ultimi anni è stata una sativa potente, la L.A. Amnesia. Date il benvenuto alla nuova generazione! L’influenza della Gelato conferisce un tocco raffinato a questa pianta resinosa di medie dimensioni, rendendo l’esperienza un viaggio ricco di sapori inebrianti, con un contenuto di THC superiore al 25%. Per gli appassionati di terpeni, la percentuale eccezionalmente alta di terpinolene sarà molto interessante, così come gli alti livelli di limonene, trans-ocimene e alfa-umulene presenti nel profilo.

BLUE GEM (BLUEBERRY x GELATO)

Sappiamo che ci sono molti fan di Blueberry là fuori, quindi abbiamo introdotto una nuova variazione Paradise! Blue Gem è stata selezionata per la versatilità e la resistenza, oltre che per un sapore e una potenza superiori grazie all’elemento Gelato. È una pianta compatta nella growroom, ma anche molto resistente all’aperto. Le sue statistiche sono impressionanti: 22% di THC (e un alto contenuto di CBG) e un profilo aromatico ricco di Beta Caryophelene, Limonene, Guaiol, Alfa Humulene e Beta Myrcene.

Acquista i semi online: paradise-seeds.com.

Segui il viaggio di Paradise per il 30° anniversario sui nostri canali social: @paradiseseedsofficial (Instagram e Facebook) e @paradiseseeds (Twitter/X).



grafica pubblicitaria sponsor canapashop

SOSTIENI LA NOSTRA INDIPENDENZA GIORNALISTICA
Onestà intellettuale e indipendenza sono da sempre i punti chiave che caratterizzano il nostro modo di fare informazione (o spesso, contro-informazione). In un'epoca in cui i mass media sono spesso zerbini e megafoni di multinazionali e partiti politici, noi andiamo controcorrente, raccontando in maniera diretta, senza filtri né censure, il mondo che viviamo. Abbiamo sempre evitato titoli clickbait e sensazionalistici, così come la strumentalizzazione delle notizie. Viceversa, in questi anni abbiamo smontato decine di bufale e fake-news contro la cannabis, diffuse da tutti i principali quotidiani e siti web nazionali. Promuoviamo stili di vita sani ed eco-sostenibili, così come la salvaguardia dell'ambiente e di tutte le creature che lo popolano (e non solo a parole: la nostra rivista è stampata su una speciale carta ecologica grazie alla quale risparmiamo preziose risorse naturali). ORA ABBIAMO BISOGNO DI TE, per continuare a svolgere il nostro lavoro con serietà ed autonomia: ogni notizia che pubblichiamo è verificata con attenzione, ogni articolo di approfondimento, è scritto con cura e passione. Questo vogliamo continuare a fare, per offrirti sempre contenuti validi e punti di vista alternativi al pensiero unico che il sistema cerca di imporre. Ogni contributo, anche il più piccolo, per noi è prezioso. Grazie e buona lettura. CONTRIBUISCI.
grafica pubblicitaria sponsor plagron

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio