Eventi

PaMauro Festival: 3 giorni di musica, spettacoli e solidarietà

Dal 12 al 14 agosto a Passo San Boldo, nella suggestiva vallata di Valbelluna

È tempo di Rinascita, è tempo di nuove avventure ed è proprio per questo motivo che ci piacerebbe coinvolgere tutti.

Stiamo preparando un evento semplice, accogliente, immerso nella natura dove non mancheranno: cibo a km zero, chioschi, bancarelle con prodotti artigianali, spettacoli per adulti e piccini, laboratori, performance con il fuoco, dj set, Sound System auto-costruiti, concerti live e la possibilità di fermarti in tenda per la notte. Siamo riusciti ad incuriosirti?

Il 12,13 e 14 agosto 2022, nella cornice della splendida vallata di Valbelluna, a Passo San Boldo, si terrà il primo PaMauro Festival.

cerchio di persone attorno ad un fuoco durante il festival

L’idea è nata dall’esigenza di gioire e condividere i messaggi del nostro amico Mauro, che ci ha improvvisamente lasciati ad ottobre 2020. E così, quasi per gioco, abbiamo voluto trasformare la sua energia in un seme da piantare e far vivere.

In questi tre giorni potremmo ricordare lo spirito di pace, amore e libertà che il nostro amico ci ha insegnato e che da sempre è stata l’essenza del Pamali Festival, che insieme ad Hemp Town organizza l’evento.

La line-up musicale sarà davvero eterogenea, composta da promesse e realtà già affermate della scena nazionale e locale tra musica rock, indie, reggae ed elettronica. Tra gli headliner The Admirals, The Atom Tanks, Patois Brothers, Hanky Panky Band.

Diversi anche gli spettacoli in programma con Cometa Circus, tra i tanti, compagnia italo-peruviana e le loro evoluzioni aeree, acrobazie e giochi, e Mumiechispa, compagnia di circo teatro che indaga su come le forme siano associate a immagini, concetti e ideologie e come queste possano essere determinanti nella nostra idea del mondo. Inoltre, durante l’arco della giornata, è previsto un ricco programma di workshop creativi.

Ricordiamo che il ricavato delle giornate verrà donato alle attività portate avanti in ricordo di Mauro, come Kenya School Desk, e sarà d’aiuto a realtà locali come il centro antiviolenza di Venezia.

Programma completo su www.pamali.it.

concerto musicale di un'edizione passata



grafica pubblicitaria sponsor canapashop

SOSTIENI LA NOSTRA INDIPENDENZA GIORNALISTICA
Onestà intellettuale e indipendenza sono da sempre i punti chiave che caratterizzano il nostro modo di fare informazione (o spesso, contro-informazione). In un'epoca in cui i mass media sono spesso zerbini e megafoni di multinazionali e partiti politici, noi andiamo controcorrente, raccontando in maniera diretta, senza filtri né censure, il mondo che viviamo. Abbiamo sempre evitato titoli clickbait e sensazionalistici, così come la strumentalizzazione delle notizie. Viceversa, in questi anni abbiamo smontato decine di bufale e fake-news contro la cannabis, diffuse da tutti i principali quotidiani e siti web nazionali. Promuoviamo stili di vita sani ed eco-sostenibili, così come la salvaguardia dell'ambiente e di tutte le creature che lo popolano (e non solo a parole: la nostra rivista è stampata su una speciale carta ecologica grazie alla quale risparmiamo preziose risorse naturali). ORA ABBIAMO BISOGNO DI TE, per continuare a svolgere il nostro lavoro con serietà ed autonomia: ogni notizia che pubblichiamo è verificata con attenzione, ogni articolo di approfondimento, è scritto con cura e passione. Questo vogliamo continuare a fare, per offrirti sempre contenuti validi e punti di vista alternativi al pensiero unico che il sistema cerca di imporre. Ogni contributo, anche il più piccolo, per noi è prezioso. Grazie e buona lettura. CONTRIBUISCI.
grafica pubblicitaria sponsor plagron

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio