Pamali Festival, divertimento e relax nella natura della Valbelluna
Pamali festival festeggia quest’anno i 10 anni di vita con la formula che lo contraddistingue da sempre: musica, performance, incontri, relax, cibo, festa e gioia di stare insieme godendo di una natura meravigliosa.
Quest’anno dall’8 all’11 agosto a Passo San Boldo (BL), nella vallata della splendida Valbelluna, tra boschi e spazi erbosi dove è anche possibile soggiornare nell’area camping attrezzata, il programma di Pamali compre tutto l’arco della giornata.
Non solo musica con, tra gli altri, Folkabbestia, il reggae dei Trains To Roots e l’electro swing italiano dei Bomba Titinka e The Sweet Life Society, ma anche appuntamenti con workshop creativi (per adulti e bambini) e spettacoli per riscoprire la meraviglia: saranno presenti infatti i Cometa Circus, compagnia italo-peruviana nota per le loro acrobazie aeree, e lo show di fuoco dei Games with Flames.
Il ristoro non sarà un problema, ma un piacere. L’area food & beverage darà ampio spazio alla cucina biologica oltre alla presenza di un market per soddisfare tutte le esigenze.
Per saperne di più e scoprire tutti i dettagli potete visitare il sito www.pamali.it