Eventi

Pamali Festival, divertimento e relax nella natura della Valbelluna

Pamali Festival, divertimento e relax nella natura della ValbellunaPamali festival festeggia quest’anno i 10 anni di vita con la formula che lo contraddistingue da sempre: musica, performance, incontri, relax, cibo, festa e gioia di stare insieme godendo di una natura meravigliosa.

Quest’anno dall’8 all’11 agosto a Passo San Boldo (BL), nella vallata della splendida Valbelluna, tra boschi e spazi erbosi dove è anche possibile soggiornare nell’area camping attrezzata, il programma di Pamali compre tutto l’arco della giornata.

Pamali Festival, divertimento e relax nella natura della ValbellunaNon solo musica con, tra gli altri, Folkabbestia, il reggae dei Trains To Roots e l’electro swing italiano dei Bomba Titinka e The Sweet Life Society, ma anche appuntamenti con workshop creativi (per adulti e bambini) e spettacoli per riscoprire la meraviglia: saranno presenti infatti i Cometa Circus, compagnia italo-peruviana nota per le loro acrobazie aeree, e lo show di fuoco dei Games with Flames.

Il ristoro non sarà un problema, ma un piacere. L’area food & beverage darà ampio spazio alla cucina biologica oltre alla presenza di un market per soddisfare tutte le esigenze.

Per saperne di più e scoprire tutti i dettagli potete visitare il sito www.pamali.it

Pamali Festival, divertimento e relax nella natura della Valbelluna



grafica pubblicitaria sponsor canapashop

SOSTIENI LA NOSTRA INDIPENDENZA GIORNALISTICA
Onestà intellettuale e indipendenza sono da sempre i punti chiave che caratterizzano il nostro modo di fare informazione (o spesso, contro-informazione). In un'epoca in cui i mass media sono spesso zerbini e megafoni di multinazionali e partiti politici, noi andiamo controcorrente, raccontando in maniera diretta, senza filtri né censure, il mondo che viviamo. Abbiamo sempre evitato titoli clickbait e sensazionalistici, così come la strumentalizzazione delle notizie. Viceversa, in questi anni abbiamo smontato decine di bufale e fake-news contro la cannabis, diffuse da tutti i principali quotidiani e siti web nazionali. Promuoviamo stili di vita sani ed eco-sostenibili, così come la salvaguardia dell'ambiente e di tutte le creature che lo popolano (e non solo a parole: la nostra rivista è stampata su una speciale carta ecologica grazie alla quale risparmiamo preziose risorse naturali). ORA ABBIAMO BISOGNO DI TE, per continuare a svolgere il nostro lavoro con serietà ed autonomia: ogni notizia che pubblichiamo è verificata con attenzione, ogni articolo di approfondimento, è scritto con cura e passione. Questo vogliamo continuare a fare, per offrirti sempre contenuti validi e punti di vista alternativi al pensiero unico che il sistema cerca di imporre. Ogni contributo, anche il più piccolo, per noi è prezioso. Grazie e buona lettura. CONTRIBUISCI.
plagron banner

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio