Eventi

Overjam Reggae Festival 2017: torna il festival con le migliori vibrazioni

Overjam Reggae Festival 2017: torna il festival con le migliori vibrazioni

Torna anche per il 2017 l’Overjam International Reggae Festival di Tolmino (Slovenia) dal 16 al 19 agosto. il festival che si tiene in una cornice bellissima, tra le montagne e le rive del fiume Isonzo a pochi chilometri dal confine italiano e che si appresta a vivere la sua sesta edizione, puntando a ripetere il successo ottenuto nell’edizione dello scorso anno.

La programmazione dell’Overjam Festival 2017 è già confermata. Gli ultimi artisti ad essere confermati sono la stella giamaicana Richie Spice e la talentuosa artista tedesca chiamata “the dancehall terrorist” Trixstar, che si aggiungono alla già ricca line up in cui spiccano nomi come Alborosie, Ky-Mani Marley, Don Carlos, Dub FX, Freddie McGregor, Ward 21, General Levy, Skarra Mucci e Panda Dub.

Inoltre è già disponibile il calendario giorno per giorno dei concerti, completo di orari e diviso per palchi, che come da tradizione saranno tre: Yellow, Red e Green! Si comincia con l’Early arrival warm up show martedì 15 agosto e termina sabato 19, come sempre nella bellissima Tolmin (Slovenia) sulle rive dei fiumi Isonzo e Tolminka, ai piedi del monte Triglav.

Non mancheranno le attività collaterali: workshop, University, area bambini, mercatino e ristorazione per rendere più piacevole il soggiorno più gradevole. Anche se. è bene non dimenticarlo, in eventi come questo a fare la differenza sono le “buone vibrazioni”, che all’Overjam a differenza di tanti mega festival estivi sono ancora tutte a disposizione, grazie alla location da favola ed alle dimensioni non esagerate in termini di affluenza.

Sono disponibili in vendita i biglietti giornalieri (acquistabili esclusivamente a questo link) . Gli abbonamenti per tutto il festival, comprensivi di campeggio, sono invece in vendita a 89€. E per chi arriva all’aeroporto di Trieste e alla stazione dei treni di Gorizia o Trieste sarà attivo un servizio di navetta ufficiale. Dolce Vita Magazine è media partner dell’evento, nel quale troverete anche la nostra rivista.

Per info: www.overjamfestival.com

Overjam Reggae Festival 2017: torna il festival con le migliori vibrazioni





SOSTIENI LA NOSTRA INDIPENDENZA GIORNALISTICA
Onestà intellettuale e indipendenza sono da sempre i punti chiave che caratterizzano il nostro modo di fare informazione (o spesso, contro-informazione). In un'epoca in cui i mass media sono spesso zerbini e megafoni di multinazionali e partiti politici, noi andiamo controcorrente, raccontando in maniera diretta, senza filtri né censure, il mondo che viviamo. Abbiamo sempre evitato titoli clickbait e sensazionalistici, così come la strumentalizzazione delle notizie. Viceversa, in questi anni abbiamo smontato decine di bufale e fake-news contro la cannabis, diffuse da tutti i principali quotidiani e siti web nazionali. Promuoviamo stili di vita sani ed eco-sostenibili, così come la salvaguardia dell'ambiente e di tutte le creature che lo popolano (e non solo a parole: la nostra rivista è stampata su una speciale carta ecologica grazie alla quale risparmiamo preziose risorse naturali). ORA ABBIAMO BISOGNO DI TE, per continuare a svolgere il nostro lavoro con serietà ed autonomia: ogni notizia che pubblichiamo è verificata con attenzione, ogni articolo di approfondimento, è scritto con cura e passione. Questo vogliamo continuare a fare, per offrirti sempre contenuti validi e punti di vista alternativi al pensiero unico che il sistema cerca di imporre. Ogni contributo, anche il più piccolo, per noi è prezioso. Grazie e buona lettura. CONTRIBUISCI.

Articoli correlati

Back to top button