Eventi

Overjam Festival 2019: in Slovenia un’oasi di reggae in mezzo alla natura

Overjam Festival 2019: in Slovenia un'oasi di reggae in mezzo alla naturaPer gli amanti del reggae l’Overjam in Slovenia è un appuntamento fisso e le premesse, a giudicare dalla line up di questa ottava edizione, sono ottime. Una ragione in più per Dolce Vita per sostenere come media partner questo evento.

Con Alborosie, Israel Vibration, Queen Ifrica e Junior Kelly a diffondere, tra gli altri, buone vibrazioni il festival ritorna ad agosto, dal 15 al 18 a Tolmin, sulle rive del fiume Isonzo, nei pressi del parco del Triglav a pochi chilometri da Trieste e Lubiana.

Oltre 40 artisti si daranno il cambio sul palco della spiaggia in mezzo ad una natura che garantisce il buon umore. Per quest’anno, l’Overjam amplia il suo impegno con l’ambiente, in particolare con l’uso di materiali riciclabili e biodegradabili e consolidando l’offerta di cibo vegano.

Mentre i bambini avranno di che intrattenersi con attività organizzate appositamente per loro, gli adulti, oltre alla musica, potranno frequentare corsi e workshop e curiosare nel mercatino.

Per quel che riguarda la sistemazione nell’area campeggio, da quest’anno è stata aggiunta l’opzione di noleggiare una Kartent, tenda già assemblata e pronta all’uso, 100% riciclabile e resistente al sole e alla pioggia.

Sia gli abbonamenti (100 euro) che i biglietti giornalieri (39 euro), campeggio incluso, sono in vendita su mhshop.

Tutte le info sono disponibili su www.overjamfestival.com

Overjam Festival 2019: in Slovenia un'oasi di reggae in mezzo alla natura



grafica pubblicitaria sponsor canapashop

SOSTIENI LA NOSTRA INDIPENDENZA GIORNALISTICA
Onestà intellettuale e indipendenza sono da sempre i punti chiave che caratterizzano il nostro modo di fare informazione (o spesso, contro-informazione). In un'epoca in cui i mass media sono spesso zerbini e megafoni di multinazionali e partiti politici, noi andiamo controcorrente, raccontando in maniera diretta, senza filtri né censure, il mondo che viviamo. Abbiamo sempre evitato titoli clickbait e sensazionalistici, così come la strumentalizzazione delle notizie. Viceversa, in questi anni abbiamo smontato decine di bufale e fake-news contro la cannabis, diffuse da tutti i principali quotidiani e siti web nazionali. Promuoviamo stili di vita sani ed eco-sostenibili, così come la salvaguardia dell'ambiente e di tutte le creature che lo popolano (e non solo a parole: la nostra rivista è stampata su una speciale carta ecologica grazie alla quale risparmiamo preziose risorse naturali). ORA ABBIAMO BISOGNO DI TE, per continuare a svolgere il nostro lavoro con serietà ed autonomia: ogni notizia che pubblichiamo è verificata con attenzione, ogni articolo di approfondimento, è scritto con cura e passione. Questo vogliamo continuare a fare, per offrirti sempre contenuti validi e punti di vista alternativi al pensiero unico che il sistema cerca di imporre. Ogni contributo, anche il più piccolo, per noi è prezioso. Grazie e buona lettura. CONTRIBUISCI.
grafica pubblicitaria sponsor plagron

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio