Overjam Festival 2019: in Slovenia un’oasi di reggae in mezzo alla natura
Per gli amanti del reggae l’Overjam in Slovenia è un appuntamento fisso e le premesse, a giudicare dalla line up di questa ottava edizione, sono ottime. Una ragione in più per Dolce Vita per sostenere come media partner questo evento.
Con Alborosie, Israel Vibration, Queen Ifrica e Junior Kelly a diffondere, tra gli altri, buone vibrazioni il festival ritorna ad agosto, dal 15 al 18 a Tolmin, sulle rive del fiume Isonzo, nei pressi del parco del Triglav a pochi chilometri da Trieste e Lubiana.
Oltre 40 artisti si daranno il cambio sul palco della spiaggia in mezzo ad una natura che garantisce il buon umore. Per quest’anno, l’Overjam amplia il suo impegno con l’ambiente, in particolare con l’uso di materiali riciclabili e biodegradabili e consolidando l’offerta di cibo vegano.
Mentre i bambini avranno di che intrattenersi con attività organizzate appositamente per loro, gli adulti, oltre alla musica, potranno frequentare corsi e workshop e curiosare nel mercatino.
Per quel che riguarda la sistemazione nell’area campeggio, da quest’anno è stata aggiunta l’opzione di noleggiare una Kartent, tenda già assemblata e pronta all’uso, 100% riciclabile e resistente al sole e alla pioggia.
Sia gli abbonamenti (100 euro) che i biglietti giornalieri (39 euro), campeggio incluso, sono in vendita su mhshop.
Tutte le info sono disponibili su www.overjamfestival.com