Comunicazioni promozionali

Ottenere il massimo dal proprio raccolto senza perdere una fortuna in fertilizzanti?

Ottenere il massimo dal proprio raccolto senza perdere una fortuna in fertilizzanti?Forse non lo sapete ma è esattamente questo ciò che fanno i grower della old school in più di 107 paesi in tutto il mondo, da ANNI usano il nostro fertilizzante di base in tre parti. Il Jungle Juice (grow, micro e bloom).

Sono diverse le ragioni per cui il Jungle Juice è stato uno dei fertilizzanti più richiesti da quando lo abbiamo messo in commercio. Ma per chi è adatto questo prodotto?

Se amate le formule della vecchia scuola e non volete allontanarvi dal rapporto costo-efficacia e dai rapporti nutrizionali che preferite, allora Jungle Juice sarà il fertilizzante di base in tre parti ideale per la vostra coltivazione.

Per essere precisi ci sono 4 buone ragioni per cominciare ad usare Jungle Juice per le vostre piante.

Jungle Juice è il modo più efficace per ottenere il MASSIMO dai vostri raccolti… senza bruciare tutto il vostro budget.

Contiene un ampio spettro di micronutrienti di alta qualità – incluse quattro diverse fonti di ferro altamente assimilabili – che forniscono alle tue piante tutto ciò di cui hanno bisogno per crescere rigogliose.

Produciamo il Jungle Juice seguendo le più rigorose misure di controllo della qualità in modo da garantire che le vostre preziose piante ricevano un nutrimento di livello superiore. 

Con Jungle Juice i grower possono regolare i tre componenti grow, micro e bloom nel modo in cui sanno che funziona meglio per loro.

In conclusione, Jungle Juice è la maniera più conveniente per ottenere un raccolto strabiliante – senza rinunciare nemmeno ad un briciolo di qualità.

Pronto per iniziare? Scopri di più sul Jungle Juice sul nostro sito web www.advancednutrients.com o richiedilo al rivenditore autorizzato più vicino a te! 

Buon raccolto!

 

TG DV


grafica pubblicitaria sponsor canapashop

SOSTIENI LA NOSTRA INDIPENDENZA GIORNALISTICA
Onestà intellettuale e indipendenza sono da sempre i punti chiave che caratterizzano il nostro modo di fare informazione (o spesso, contro-informazione). In un'epoca in cui i mass media sono spesso zerbini e megafoni di multinazionali e partiti politici, noi andiamo controcorrente, raccontando in maniera diretta, senza filtri né censure, il mondo che viviamo. Abbiamo sempre evitato titoli clickbait e sensazionalistici, così come la strumentalizzazione delle notizie. Viceversa, in questi anni abbiamo smontato decine di bufale e fake-news contro la cannabis, diffuse da tutti i principali quotidiani e siti web nazionali. Promuoviamo stili di vita sani ed eco-sostenibili, così come la salvaguardia dell'ambiente e di tutte le creature che lo popolano (e non solo a parole: la nostra rivista è stampata su una speciale carta ecologica grazie alla quale risparmiamo preziose risorse naturali). ORA ABBIAMO BISOGNO DI TE, per continuare a svolgere il nostro lavoro con serietà ed autonomia: ogni notizia che pubblichiamo è verificata con attenzione, ogni articolo di approfondimento, è scritto con cura e passione. Questo vogliamo continuare a fare, per offrirti sempre contenuti validi e punti di vista alternativi al pensiero unico che il sistema cerca di imporre. Ogni contributo, anche il più piccolo, per noi è prezioso. Grazie e buona lettura. CONTRIBUISCI.
grafica pubblicitaria sponsor plagron

Articoli correlati

Back to top button