HipHop skillz

Otierre – Il Punto Della Situazione (txt)

Bando alla ciance e’ giunto il momento di fare all’istante della situazione il punto e tanto per cominciare canto sostengo le mie idee gia’ sai che cosa intendo intrattengo, mischiando arte e intrattenimento osando mi diverto e questo e’ il punto Esa senza riposo oso, di mezzi ne ho tanti e al meglio li uso sposo al ritmo giusto le giuste parole osservare, imparare, confrontare rimane il migliore modo e ci godo quando so che mi muovo nella giusta direzione questo e’ il punto della situazione. Occhi aperti sturarsi le orecchie di cose belle in giro ce ne sono parecchie. C’e’ chi usa del vecchio e stravecchio un tocco personale non guasta mi specchio, critico e scarto gli avanzi nel secchiose so che quel che faccio mi piaccio.
Il punto della situazione e’ questo il punto della situazione e’ questo il punto della situazione e’ questo il punto della situazione.
Se ci sei ci sei se non ci sei lo sai ma se decidi di restare dai il meglio che puoidel resto prima o poi bisogna fare una scelta per questo ti consiglio di farla e alla svelta un piede in tre scarpe restare nel forse tenersi in disparte non vale, ti pare?! Marca male e non ti fa migliorare quindi stop pausa fermarsi a pensare. Non e’ importante quanto, pertantoe’ sempre meglio poco ma buono che tanto. Tieni pulito il cervello questo e’ il modello contenuto metrica e stile ad alto livello. Non per dare aria ai denti, essere uno dei tantima passo per passo spingersi avantie avanti spinto da quel che e’ stato il mio spunto sta a te venirne a capo e a capo punto.
C’e’ chi usa poco la corrispondenza tra quel che dice e quel che realmente fa e pensac’e’ chi esteriormente e’ super- curatoe se bussi bop rimbomba e suona vuoto c’e’ chi si ostina a non far suonare quel che ha da dire trascurando il potenziale del comunicare musicalmente costruendo un tutt’uno con significati suoni parole ed emozioni e se e sensazioni in continuazione e non e non fino in fon chiaro e tondo il messaggio arriva diretto e prima e continua fino a che non richiama anche chi lontano si rintana e non c’e’ scampo per nessuno se un momento mi fermo poi testardo- cosa?-riparto-come?-a 100 veloce e mai lento acceso e mai spento e della situazione attento centro il punto.

TG DV


grafica pubblicitaria sponsor canapashop

SOSTIENI LA NOSTRA INDIPENDENZA GIORNALISTICA
Onestà intellettuale e indipendenza sono da sempre i punti chiave che caratterizzano il nostro modo di fare informazione (o spesso, contro-informazione). In un'epoca in cui i mass media sono spesso zerbini e megafoni di multinazionali e partiti politici, noi andiamo controcorrente, raccontando in maniera diretta, senza filtri né censure, il mondo che viviamo. Abbiamo sempre evitato titoli clickbait e sensazionalistici, così come la strumentalizzazione delle notizie. Viceversa, in questi anni abbiamo smontato decine di bufale e fake-news contro la cannabis, diffuse da tutti i principali quotidiani e siti web nazionali. Promuoviamo stili di vita sani ed eco-sostenibili, così come la salvaguardia dell'ambiente e di tutte le creature che lo popolano (e non solo a parole: la nostra rivista è stampata su una speciale carta ecologica grazie alla quale risparmiamo preziose risorse naturali). ORA ABBIAMO BISOGNO DI TE, per continuare a svolgere il nostro lavoro con serietà ed autonomia: ogni notizia che pubblichiamo è verificata con attenzione, ogni articolo di approfondimento, è scritto con cura e passione. Questo vogliamo continuare a fare, per offrirti sempre contenuti validi e punti di vista alternativi al pensiero unico che il sistema cerca di imporre. Ogni contributo, anche il più piccolo, per noi è prezioso. Grazie e buona lettura. CONTRIBUISCI.
grafica pubblicitaria sponsor plagron

Articoli correlati

Back to top button