HipHop skillz

Otierre – Il Passo È Veloce (txt)

(Polare)Se il ritmo è violento più forte io spingo,guardami adesso guarda di certo non fingo,segui le parole messe in fila come piace,se sono capace il risultato è efficace,hip-hop per comunicare tu puoi ascoltare,lasciati andare,trasportare,saltare,ballare,se segui il tempo se a passo tu stai,puoi ballare breakdance freestyle oppure hype,la serie è stilosa,il passo veloce,l’impatto visivo conta più della voce,allora osserva attentamente tutti i movimenti strani,corpo,mani,corpo,piedi,mani,non si pone questione un pò di coordinazione non nuoce,e anche per te il passo è veloce!

(Intruso)1,2,3,4!Il passo veloce dà voce a quel che sento,dentro me stesso,sempre più spesso,ne capisci il senso visto che ti ho trasmesso,questa nostra forza che si sprigiona,nell’aria risuona e diffonde l’aroma profuma di nuovo di fresco questa jam,e tipo Onyx…Slam!Non è un bluff,uff di questo sono stuff,chi è dentro e chi è fuori on and off,e per valutare ti basta assaggiare il nostro sapore particolare!

-rit.(x1)Il passo è veloce!Il senso è lo stesso!Gira e rigira e rigira!Il passo è veloce!Il passo è veloce!Il senso è sempre lo stesso!Il passo,il passo,il passo è veloce!

(Esa)Il ritmo è violento il passo è veloce,muoviti ascolta di certo tentare non nuoce,primo canale su rete nazionale (OTR!),100% gente che vale (non male!),microphono se canto non stono (suono!),perchè a tempo di rap parlo di quello che (sono!),network hip-hop parte multimediale non ne hai mai sentito parlare in giro?male,hai cercato in un circuito sbagliato,un cd una cassetta o un vinile possono trasmettere un cantato un parlato,ciò che è ciò che è stato,questo è quanto ho visto il cervello ha elaborato il messaggio che esprimo col disegno,col ballo,con la voce…il passo è veloce!

-cut&scratch

-rit.(x1)

(Azza)La strafottuta A ti sta parlando,la strafottuta A sta comunicando,annunciando,a quelli che stanno accelerando,sappiate che OTR sta facendo altrettanto,d’altro canto non sono stanco,la gente come noi tu la distingui nel branco,per questo t’avverto e te lo dico adesso,quelli di Varese han camminato parecchio,ti sei girato indietro e non c’hai trovato,hai pensato quel gruppo forse si è ritirato,hai sbagliato,dovevi guardare avanti fool,ormai è troppo tardi per te e tutti gli altri,rientra quindi il basso,veloce è il passo,l’incontro con la A boom!genera l’impatto,ci credevi fermi ai box ma ora siamo in pole position,OTR niente fiction!

(Limite)Se il passo è veloce la mia rima ancora di più,su sale più in alto più in alto sempre più su,ma sbuca un’ombra all’improvviso,alza le mani,in alto le mani alza le mani alza le mani in alto,non hai scampo un lampo (bang-bang!),un uomo giace e la strada non tace qualcuno dice:”che sarà?!”della mia vita chi lo sa,ricomincio la fuga corre con me anche la voce,un cane feroce mi segue nel buio che tace,anche il mio passo è veloce!

(Thor)Okay vado!(Vai!)Dove vado?(Dove vai?!)Vado in cerca di qualche cosa che sia diversa e lo sai,l’alternativa rimane ciò che mi piace,l’alternativa è scuoti il culo (quando il passo è veloce!),e quindi da Varese è ritornata OTR è la squadra,la strada è legata e radicata,(nata!)da una fusione di tante menti,di voci,di passi veloci,culture e intenti diversi che avanzano come,un’inondazione una sola direzione in azione con passione,(la nuova realtà!)prende parte,(l’arte!)è messaggio e per noi il messaggio è arte!Celere veloce non lento immediato rapido fulmineo folgorante il passo non è mai stato tanto,grazie alla O la T la R capace,il passo è V-E-L-O-C-E,pace!

-rit.(x2)



grafica pubblicitaria sponsor canapashop

SOSTIENI LA NOSTRA INDIPENDENZA GIORNALISTICA
Onestà intellettuale e indipendenza sono da sempre i punti chiave che caratterizzano il nostro modo di fare informazione (o spesso, contro-informazione). In un'epoca in cui i mass media sono spesso zerbini e megafoni di multinazionali e partiti politici, noi andiamo controcorrente, raccontando in maniera diretta, senza filtri né censure, il mondo che viviamo. Abbiamo sempre evitato titoli clickbait e sensazionalistici, così come la strumentalizzazione delle notizie. Viceversa, in questi anni abbiamo smontato decine di bufale e fake-news contro la cannabis, diffuse da tutti i principali quotidiani e siti web nazionali. Promuoviamo stili di vita sani ed eco-sostenibili, così come la salvaguardia dell'ambiente e di tutte le creature che lo popolano (e non solo a parole: la nostra rivista è stampata su una speciale carta ecologica grazie alla quale risparmiamo preziose risorse naturali). ORA ABBIAMO BISOGNO DI TE, per continuare a svolgere il nostro lavoro con serietà ed autonomia: ogni notizia che pubblichiamo è verificata con attenzione, ogni articolo di approfondimento, è scritto con cura e passione. Questo vogliamo continuare a fare, per offrirti sempre contenuti validi e punti di vista alternativi al pensiero unico che il sistema cerca di imporre. Ogni contributo, anche il più piccolo, per noi è prezioso. Grazie e buona lettura. CONTRIBUISCI.
grafica pubblicitaria sponsor plagron

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio