HipHop skillz

Otierre ft. La Pina – Extrapolare (txt)

Extra-extra per chi lo sente, extra-extra per la mia gente, extra-extra da sinistra a destra, extra-extra il mio stile e’ extra, extra-extra dal 96 fino alla fine, extra-extra, c’ho la laurea nell’estrapolare rime…YO! Direttamente dal mio Circolo Artico parlo del mio piccolo questo e’ il mio veicolo pacifico come l’oceano se non tira vento e pure se e’ burrasca con la calma in tasca mi addormento, paga il conto per intero divido alla romana solo con gli amici di cui vado fiero, seguo la mia stella sempre fissa niente mi stressa ci ho giocato la mia vita per scommessa alla riscossa del primo demo che ho in soffitta, catalizzo tipo marmitta l’attenzione, segui ogni mia azione e quota pure in Borza in rialzo chiedi pure il flixing a Everardo, nato sotto il segno dei pesci come Venditti OTR garantisce per i ritmi questa e’ per chi sente e per chi tenta per chi e’ scosso da un brivido sentendo la parola rappresenta… the extraordinary tipe o’ rapper…
Uno per chi sente, due per la mia gente per chi rappresente da Oriente ad Occidente yes-yes-yo da sinistra a destra Polare… the extra… I’m back in action direttamente da Mix Men Connection non ci sono stunt-men perche’ non c’e’ fiction tutto vero lo bevo anche se aspro come lime esperto when I rhyme come in natura Piero Angela preciso quando attacco come un’aquila, affino la mia tecnica atletica se non siete ciechi la mia prestazione vale dieci, rappresento la provincia come Jury Chechi agli anelli da piccolo partito per i rally, adesso tengo la mia strada manco avessi ai piedi le Pirelli mi riconosci dagli sbreghi nei capelli affido la mia testa ad un unico stilista. Esa!!! prendila cosi’, guardala cosi’, perche’ e’ originale iper-reale inconfondibile cercala cosi’, assimila cosi’ com’e’ questa fonte d’energia e’ inesauribile mollo il tasto pausa fino alla nausea mantengo la mia mente fertile la tua sta’ in menopausa nell’estrapolare rime c’ho la laurea silenzio in aula che la roba scrausa non fa per me…… the extraordinary type o’ rapper… Uno per chi sente, due per la mia gente per chi rappresente da Oriente ad Occidente yes-yes-yo da sinistra a destra Polare… the extra… Uno per chi sente, due per la mia gente per chi rappresente da Oriente ad Occidente yes-yes-
yo da sinistra a destra Polare… the extra… The extraordinary tipe o’ rapper… L’Originale Trasmissione del Ritmo ti piaccia o non ti piaccia resta questa da sinistra a destra il mio stile e’ extra la O-T-I-E-doppia R-E… Extra-extra.

TG DV


grafica pubblicitaria sponsor canapashop

SOSTIENI LA NOSTRA INDIPENDENZA GIORNALISTICA
Onestà intellettuale e indipendenza sono da sempre i punti chiave che caratterizzano il nostro modo di fare informazione (o spesso, contro-informazione). In un'epoca in cui i mass media sono spesso zerbini e megafoni di multinazionali e partiti politici, noi andiamo controcorrente, raccontando in maniera diretta, senza filtri né censure, il mondo che viviamo. Abbiamo sempre evitato titoli clickbait e sensazionalistici, così come la strumentalizzazione delle notizie. Viceversa, in questi anni abbiamo smontato decine di bufale e fake-news contro la cannabis, diffuse da tutti i principali quotidiani e siti web nazionali. Promuoviamo stili di vita sani ed eco-sostenibili, così come la salvaguardia dell'ambiente e di tutte le creature che lo popolano (e non solo a parole: la nostra rivista è stampata su una speciale carta ecologica grazie alla quale risparmiamo preziose risorse naturali). ORA ABBIAMO BISOGNO DI TE, per continuare a svolgere il nostro lavoro con serietà ed autonomia: ogni notizia che pubblichiamo è verificata con attenzione, ogni articolo di approfondimento, è scritto con cura e passione. Questo vogliamo continuare a fare, per offrirti sempre contenuti validi e punti di vista alternativi al pensiero unico che il sistema cerca di imporre. Ogni contributo, anche il più piccolo, per noi è prezioso. Grazie e buona lettura. CONTRIBUISCI.
grafica pubblicitaria sponsor plagron

Articoli correlati

Back to top button