HipHop skillz

Otierre ft. La Pina – Ce N'è (txt)

ESA: Quando hai poche carte è importante sapere in che modo e in quale istante giocarle gente in gamba che sbanda smolla le certezze come Vez che con piu’ di sette anni di servizio in banca cambia, Polare adesso fa il Rap prima era disegnatore tecnico al CAD al giorno d’oggi smollare un posto dove svolti quattro soldi non è da molti nella ricerca di un’identità, quattro anni fa ho smollato l’università, ma quando penso a quello stronzo di un notaio e a quanto il mese scorso mi ha estorto mi sa che sbaglio, forse meglio una laurea che la fama, quaranta ore a settimana, per la grana, week-end alle Bahamas, mangiando Sushi, sorseggiando Asti come Sean Puffy nella Jacuzzi purtroppo i soldi non piovono quando te la cavi al microfono e io qualcosa me la merito e’ il momento per tirare su una nazione con lo stesso groove come il Funkadelico se sei d’accordo con me quando domando com’e’ rispondi ce n’e’, com’e’!? CE N’E’/ di gente che considera l’automatico non smollare il colpo al primo ostacolo. CE N’E’/ di gente che ingoia ogni delusione time to make money per quelli che combinano.
CE N’E’/ di gente che considera automatico non smollare il colpo al primo ostacolo.
CE N’E’/ di gente che ingoia ogni delusione, time to make money per quelli che combinano.
LA PINA: Io faccio a cazzotti nello show-bizmentre tu fai rimbalzare la tua testa sul mio beat cerco di gestire il mio talento con professionalita’ sempre in ballo come la Carra’ vivo per la musica quello che era un hobby oggi e’ vita pratica stile quotidiano etica zero tempo libero eppure sto sul lastrico porto in giro uno spettacolo composto da tre MC’s un DJ e un Fonico gente con la quale condivido tutto e con uno pure il letto, ce n’e’ di momenti in cui le delusioni scaraventano nel panico e pensi di attaccare al chiodo anche il microfono ma poi c’e’ qualcosa che fa a pugni con la depressione trasforma la cantina in uno studio di registrazione il salotto in etichetta lo sgabuzzino in un magazzino di roba autoprotetta c’e’ chi la chiama “fotta” o chi “energia” o chi semplicemente “roba mia” io la chiamo voglia di restare in piedi tu fai come credi pero’ ti garantisco che ce n’e’
CE N’E’/ di gente che considera l’automatico non smollare il colpo al primo ostacolo.
CE N’E’/ di gente che ingoia ogni delusione time to make money per quelli che combinano.
CE N’E’/ di gente che considera automatico non smollare il colpo al primo ostacolo.
CE N’E’/ di gente che ingoia ogni delusione, time to make money per quelli che combinano.
POLARE: Dalle otto alle dodici a pranzo a casa con il “centododici” pausa di intermezzo fino all’una e mezzo per il pomeriggio appuntamento fisso come un notiziario con lo strordinario parallelo al mio tran-tran crescevo nel mio clan ma tutto mi era stetto come avvolto in celophan tre anni per deciderlo, adesso devo ammetterlo ci sto piu’ comodo, con un piede in una scarpa passando da comparsa a regista e occorre avere fegato piu’ di un alcolista, 24.7.3 e 65 non e’ un enigma della Sfinge ne un numeroper il Lotto Svizzero ma il tempo che pra dedico tra sede a Varese e palcoscenico nemmeno Einstein puo’ scrivere la formula di quale sia l’energia che mi stimola ma ce n’e’ con Phat Vez, Vighi, la Pina e il Cespo l’esito all’oracolo per ora investo …se sei d’accordo con me quando domando com’e’ rispondi ce n’e’ com’e’?!
Come il Funkadelico…una nazione sotto lo stesso groove che non si puo’ fermar… …se sei d’accordo con me quando ti chiedo com’e’ rispondi ce n’e’ com’e’? ce n’e’ com’e’? ce n’e’ com’e’ ce n’e’ com’e’!!! Questo e’ per chi considera automatico non smollare il colpo al primo ostacolo, la OTIERRE 9.6 se gia c’avevi il software questo e’ l’ upgrade …com’e’?

TG DV


grafica pubblicitaria sponsor canapashop

SOSTIENI LA NOSTRA INDIPENDENZA GIORNALISTICA
Onestà intellettuale e indipendenza sono da sempre i punti chiave che caratterizzano il nostro modo di fare informazione (o spesso, contro-informazione). In un'epoca in cui i mass media sono spesso zerbini e megafoni di multinazionali e partiti politici, noi andiamo controcorrente, raccontando in maniera diretta, senza filtri né censure, il mondo che viviamo. Abbiamo sempre evitato titoli clickbait e sensazionalistici, così come la strumentalizzazione delle notizie. Viceversa, in questi anni abbiamo smontato decine di bufale e fake-news contro la cannabis, diffuse da tutti i principali quotidiani e siti web nazionali. Promuoviamo stili di vita sani ed eco-sostenibili, così come la salvaguardia dell'ambiente e di tutte le creature che lo popolano (e non solo a parole: la nostra rivista è stampata su una speciale carta ecologica grazie alla quale risparmiamo preziose risorse naturali). ORA ABBIAMO BISOGNO DI TE, per continuare a svolgere il nostro lavoro con serietà ed autonomia: ogni notizia che pubblichiamo è verificata con attenzione, ogni articolo di approfondimento, è scritto con cura e passione. Questo vogliamo continuare a fare, per offrirti sempre contenuti validi e punti di vista alternativi al pensiero unico che il sistema cerca di imporre. Ogni contributo, anche il più piccolo, per noi è prezioso. Grazie e buona lettura. CONTRIBUISCI.
grafica pubblicitaria sponsor plagron

Articoli correlati

Back to top button