HipHop skillz

Otierre – Chi Va Là (txt)

Hey la’ chi va la’ e’ ritornato il corvo mi credevate morto se ben ricordo dicevate che perdevo sempre il mio tempo nel rap accidenti quante cose rammento perche’ il corvo bastardo e scaltro non ti frega in un modo ti frega nell’altro non e’ mai troppo tardi non dovete preoccuparvi so come trovarvi miei piccoli bastardi mi avete parlato dietro in basso in alto a destra e a sinistra mai una volta testa a testa e questo vostro atteggiamento mi ha portato a pensare con un branco di conigli ho sempre avuto a che fare ah si sapete che e’ cosi’ siete falsi e rimarrete li’ e vi aspettate quindi che per finire vi mandi a quel paese se non sbaglio credo di capire no non non nooo ! Qui casca l’asino non avete capito niente siete tonti lo so insulti offese e paroloni voi non meritate sono la strafottuta A, corvo e ricordate il buon sangue e’ giusto che tra noi non regni ma voi non siete miei nemici non ne siete degni.
Chi va a’ la strafottuta E e la A si tratta di OTR ormai si sa gia’ ormai si sa la trafottuta E, la strafottuta A chi va la?
Chi va la’? la stafottuta E… Chiedimi Chiedimi Chiedimi Chiedimi Chiedimi i tipi di storie che vuoi sentirti raccontare Chiedimi i tipi di storie di cui davvero ti vuoi saziare storie di storie varie un cantastorie sono no non strippo no no persisto e non perdono, dono un suono stereo mono tuono con o senza rimedi ritmo mi stono uomo italiano dal “tu vo’ fa’ l’americano” molto son lontano nano nano come Mork a New York ci sono stato altro pianeta, cari miei, assicurato, ma io qui sono nato ci vivo e ci ho vissuto per questo di questo parlo e ne ho parlato sempre e immancabilmente sempre e niente mi ha fermato molto ho ottenuto e dato ma con poco aiuto e quando e’ capitato che un geloso e presuntuoso ottuso ha riservato a stento astuto solo qualche sputo piu’ in la mi son spostato e l’ho evitato.
Chi va a’ la strafottuta E e la A si tratta di OTR ormai si sa gia’ ormai si sa la trafottuta E, la strafottuta A chi va la?
Sono la strafottuta E quando parlo guardo dritto in faccia rispondendo con l’attacco a chi m’attacca la mia rappa esce dalla sacca e corre dietro al loop come il cane con la pappa credo di sapere quello che piu’ amo fare e sono certo di sapere anche dove so arrivare arrivo al centro e mi difendo se tu stai camminando io sto gia’ correndo ok andiamo partiamo scattiamo il tempo non perdiamo primi ci classifichiamo e un’altra gara vinciamo vamos con la stafottuta E e la A si sa… OTR chi va la’! Da sempre ho creduto verde il prato su cui ho camminato ma e’ un campo minato di sfighe sto’ attento a dove metto i piedi: ci credi? La fortuna ha dei problemi di vista come Mister Magoo uh! Ma dimmi tu per restare su, galleggiare cosa si puo’ fare ba-basta non mi resta che imprecare fiondare insulti e vaffancolorite espressioni meglio ci si sente ma non serve a niente fa niente ci vado piano, non me la meno e sto sul chi va la’ sereno.

TG DV


grafica pubblicitaria sponsor canapashop

SOSTIENI LA NOSTRA INDIPENDENZA GIORNALISTICA
Onestà intellettuale e indipendenza sono da sempre i punti chiave che caratterizzano il nostro modo di fare informazione (o spesso, contro-informazione). In un'epoca in cui i mass media sono spesso zerbini e megafoni di multinazionali e partiti politici, noi andiamo controcorrente, raccontando in maniera diretta, senza filtri né censure, il mondo che viviamo. Abbiamo sempre evitato titoli clickbait e sensazionalistici, così come la strumentalizzazione delle notizie. Viceversa, in questi anni abbiamo smontato decine di bufale e fake-news contro la cannabis, diffuse da tutti i principali quotidiani e siti web nazionali. Promuoviamo stili di vita sani ed eco-sostenibili, così come la salvaguardia dell'ambiente e di tutte le creature che lo popolano (e non solo a parole: la nostra rivista è stampata su una speciale carta ecologica grazie alla quale risparmiamo preziose risorse naturali). ORA ABBIAMO BISOGNO DI TE, per continuare a svolgere il nostro lavoro con serietà ed autonomia: ogni notizia che pubblichiamo è verificata con attenzione, ogni articolo di approfondimento, è scritto con cura e passione. Questo vogliamo continuare a fare, per offrirti sempre contenuti validi e punti di vista alternativi al pensiero unico che il sistema cerca di imporre. Ogni contributo, anche il più piccolo, per noi è prezioso. Grazie e buona lettura. CONTRIBUISCI.
grafica pubblicitaria sponsor plagron

Articoli correlati

Back to top button