HipHop skillz

Otierre – Arresta (txt)

L’intolleranza e’ gia’ abbastanza senza l’esigenza che prenda consistenza l’abitudine a reagire con la violenza verso chi e’ diverso troppo tempo e’ stato perso giocando questo gioco perverso adesso basta! Usa la tua testa se sei fuori pista fermati, arresta. Questa e’ la cosa giusta la scelta migliore, la nostra proposta pensa prendine coscienza inverti la tendenza senza ipocrisia o indifferenza a stento questo sento lo stesso tento a fondo io diffondo il seguente insegnamento: meno razzismo piu’ fratellanza la migliore cura contro l’intolleranza. Stando fermo non ho mai raggiunto niente ma andando avanti incontro tanti intolleranti e spenti, sveglia. E’ necessario imparare a dare rispetto alle culture diverse dalla nostra e quindi arresta arresta l’ignoranza e’ tanta e oltretutto c’e’ chi ci marcia fin troppo e ricordo a chi ancora non si e’ accorto di quanto stia cambiando il mondo che si mischiano razze coesistono e spariscono confini e divisioni tra nazioni l’intolleranza non risolve complica e per questo mani in alto e in arresto.
Arresta arresta arresta arrestiamo l’intolleranza. Arresta arresta arresta arrestiamo l’intolleranza. Intolleranza tu non ne hai mai sentito parlare trattare o non te ne vuoi interessare credi che non spetti a noi risolvere il problema ma speri ancora in quel dannato sistema quante volte troppe volte ho letto di quella scena dieci contro uno e un poveraccio che si dimena e’ colpa loro se non c’e’ piu’ lavoro se tu la pensi cosi’ io ti rispondo con un coro arresta l’intolleranza arrestiamo l’ignoranza cosa aspetti esci dalla tua stanza chiusa impara a rispettare ad apprezzare ad amare scommetto che se vuoi tu lo puoi fare ricorda che dipende da te dipende da te e non da me e solo da te e… se appoggi l’ideale razzista stai lontano dalla mia vista.
La T l’Epica, Mitica, Magica, Atomica sempre Dinamica mai Statica contro l’apatica tranquillita’ di chi sta la’ fermo indifferente come se non stesse succedendo niente. Hey! Non c’e’ ma. Non c’e’ se. Hey! Non c’e’ ne. Gia’ perche’ fino a che devastata bruciata l’erba del vicino e’ stata l’importante e’ che la mia sia ben coltivata e intanto calpestato un altro prato un altro uomo cade l’intolleranza avanza ma l’indifferenza uccide. Esci dal sonno gridalo al mondo: arresta! Che tu ci creda o no la sola soluzione e’ questa chi ci crede e’ da Varese un equipaggio con coraggio all’arrembaggio va!! Contro coloro che nell’universo odiano e disprezzano cio’ che e’ diverso.
La vita quotidiana e’ negazione permanente del concetto di relazione umana, ma a nessuno sembra strana questa pseudoso-cieta’ che non fa altro che parlare dell’uomo ma che lo affronta massacrandolo dovunque lo incontra imbevuta e inpregnata giace a terra dissanguata questa era, nulla si crea e tutto si distrugge arresta e’ il grido di chi evade e fugge. Razza, orgoglio, pregiudizi, amore per se stessi questi i quattro principi principi interconnessi e annessi causa di questa eclissi di ogni dignita’, umilta’, correzione richiede la cecita’ mentale incivilta’ e’ il loro inno, ma in questa scuola di intolleranzami rifiuto di fare l’alunno ahh dai piedi alle gambe alle braccia alle mani si innalza fino alla testa… ARRESTA!!

TG DV


grafica pubblicitaria sponsor canapashop

SOSTIENI LA NOSTRA INDIPENDENZA GIORNALISTICA
Onestà intellettuale e indipendenza sono da sempre i punti chiave che caratterizzano il nostro modo di fare informazione (o spesso, contro-informazione). In un'epoca in cui i mass media sono spesso zerbini e megafoni di multinazionali e partiti politici, noi andiamo controcorrente, raccontando in maniera diretta, senza filtri né censure, il mondo che viviamo. Abbiamo sempre evitato titoli clickbait e sensazionalistici, così come la strumentalizzazione delle notizie. Viceversa, in questi anni abbiamo smontato decine di bufale e fake-news contro la cannabis, diffuse da tutti i principali quotidiani e siti web nazionali. Promuoviamo stili di vita sani ed eco-sostenibili, così come la salvaguardia dell'ambiente e di tutte le creature che lo popolano (e non solo a parole: la nostra rivista è stampata su una speciale carta ecologica grazie alla quale risparmiamo preziose risorse naturali). ORA ABBIAMO BISOGNO DI TE, per continuare a svolgere il nostro lavoro con serietà ed autonomia: ogni notizia che pubblichiamo è verificata con attenzione, ogni articolo di approfondimento, è scritto con cura e passione. Questo vogliamo continuare a fare, per offrirti sempre contenuti validi e punti di vista alternativi al pensiero unico che il sistema cerca di imporre. Ogni contributo, anche il più piccolo, per noi è prezioso. Grazie e buona lettura. CONTRIBUISCI.
grafica pubblicitaria sponsor plagron

Articoli correlati

Back to top button