Comunicazioni promozionali

Organikappa

2015-04-22 02.13.03 pmConcime organo-minerale NPK Organikappa è ottenuto grazie ad una serie pregiata di fertilizzanti pellettati tra cui troviamo: Miscela di letami umidificati deriva da lettiere di allevamenti zootecnici composte da paglia e residui vegetali vari. Fermentati per un periodo di 8-10 mesi circa, permettendo la maturazione completa del prodotto e consentendo la formazione di complesse molecole organiche.

15Il concime organico azotato PANELLI VEGETALI, matrice ricca di azoto. Costituita dalle componenti proteiche dei residui dopo l’estrazione dell’olio dai semi di soia e di mais. Il concime minerale semplice fosfatico FOSFATO NATURALE TENERO prodotto naturale ricchissimo di fosforo, calcio e microelementi, che ha subito la sola macinazione, aumentando la superficie in grado di reagire con i componenti colloidali del terreno, in particolare con la sostanza organica. Il concime minerale semplice potassico SOLFATO DI POTASSIO CONTENENTE SALE DI MAGNESIO, la matrice potassica più importante per la presenza dello zolfo e del magnesio. Il concime minerale semplice potassico SOLFATO DI POTASSIO; ottenuto mediante processo di estrazione fisica e pertanto idoneo ad un suo utilizzo anche in Agricoltura Biologica.



grafica pubblicitaria sponsor canapashop

SOSTIENI LA NOSTRA INDIPENDENZA GIORNALISTICA
Onestà intellettuale e indipendenza sono da sempre i punti chiave che caratterizzano il nostro modo di fare informazione (o spesso, contro-informazione). In un'epoca in cui i mass media sono spesso zerbini e megafoni di multinazionali e partiti politici, noi andiamo controcorrente, raccontando in maniera diretta, senza filtri né censure, il mondo che viviamo. Abbiamo sempre evitato titoli clickbait e sensazionalistici, così come la strumentalizzazione delle notizie. Viceversa, in questi anni abbiamo smontato decine di bufale e fake-news contro la cannabis, diffuse da tutti i principali quotidiani e siti web nazionali. Promuoviamo stili di vita sani ed eco-sostenibili, così come la salvaguardia dell'ambiente e di tutte le creature che lo popolano (e non solo a parole: la nostra rivista è stampata su una speciale carta ecologica grazie alla quale risparmiamo preziose risorse naturali). ORA ABBIAMO BISOGNO DI TE, per continuare a svolgere il nostro lavoro con serietà ed autonomia: ogni notizia che pubblichiamo è verificata con attenzione, ogni articolo di approfondimento, è scritto con cura e passione. Questo vogliamo continuare a fare, per offrirti sempre contenuti validi e punti di vista alternativi al pensiero unico che il sistema cerca di imporre. Ogni contributo, anche il più piccolo, per noi è prezioso. Grazie e buona lettura. CONTRIBUISCI.
plagron banner

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio