CannabisHigh times

Ordinano su Amazon due scatole vuote, gli arrivano 30 kg di marijuana

Ordinano su Amazon due scatole vuote, gli arrivano 30 kg di marijuana
I due contenitori pieni di cannabis recapitati alla coppia di Orlando

Quando una coppia di Orlando, Florida, si è vista recapitare a casa le due scatole di plastica che aveva ordinato su Amazon, ha sospettato che qualcosa non fosse andato a dovere. Le scatole erano state ordinate vuote, tipici contenitori di quelli dove mettere dentro gli oggetti, ma il pacco risultava stranamente pesante. Una volta aperto ecco la sorpresa: erano piene di marijuana. In totale quasi trenta chili (65 libbre).

I due coniugi, evidentemente non consumatori di cannabis, hanno avvertito la polizia. Gli agenti hanno poi dichiarato ai media locali di aver sequestrato il carico e di aver avviato delle indagini per scoprire come mai un carico di cannabis così grande fosse finito in quel pacco.

La strana spedizione era partita dal centro Amazon del Massachusetts. Il gigante del commercio online non ha saputo dare per ora una spiegazione di come il fatto sia potuto accadere. Anche se la cannabis è ormai legale in molti stati Usa non può essere infatti essere spedita con dei corrieri ordinari, e Amazon – almeno per il momento – non si occupa della sua consegna.

La polizia ha preso in mano il caso e ora cercherà di capire cosa sia successo, mentre Amazon ha regalato alla coppia un buono spesa di 150 dollari per scusarsi dell’inconveniente.



grafica pubblicitaria sponsor canapashop

SOSTIENI LA NOSTRA INDIPENDENZA GIORNALISTICA
Onestà intellettuale e indipendenza sono da sempre i punti chiave che caratterizzano il nostro modo di fare informazione (o spesso, contro-informazione). In un'epoca in cui i mass media sono spesso zerbini e megafoni di multinazionali e partiti politici, noi andiamo controcorrente, raccontando in maniera diretta, senza filtri né censure, il mondo che viviamo. Abbiamo sempre evitato titoli clickbait e sensazionalistici, così come la strumentalizzazione delle notizie. Viceversa, in questi anni abbiamo smontato decine di bufale e fake-news contro la cannabis, diffuse da tutti i principali quotidiani e siti web nazionali. Promuoviamo stili di vita sani ed eco-sostenibili, così come la salvaguardia dell'ambiente e di tutte le creature che lo popolano (e non solo a parole: la nostra rivista è stampata su una speciale carta ecologica grazie alla quale risparmiamo preziose risorse naturali). ORA ABBIAMO BISOGNO DI TE, per continuare a svolgere il nostro lavoro con serietà ed autonomia: ogni notizia che pubblichiamo è verificata con attenzione, ogni articolo di approfondimento, è scritto con cura e passione. Questo vogliamo continuare a fare, per offrirti sempre contenuti validi e punti di vista alternativi al pensiero unico che il sistema cerca di imporre. Ogni contributo, anche il più piccolo, per noi è prezioso. Grazie e buona lettura. CONTRIBUISCI.
grafica pubblicitaria sponsor plagron

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio