Comunicazioni promozionali

Orange Apricot Glue XL Auto®, la dea di Sweet Seeds® fruttata e appiccicosa

Preparatevi a scoprire l'ultima novità nel mondo della cannabis

Orange Apricot Glue XL AutoQuesta varietà autofiorente di settima generazione di Sweet Seeds® produce cime altamente resinose e potenti che lasceranno impressionati anche i collezionisti di semi di cannabis più esigenti. Vantando un profilo aromatico senza pari, questo ceppo è un vero capolavoro.

Prepara le papille gustative per un viaggio delizioso con Orange Apricot Glue XL Auto®! Questa varietà autofiorente è la combinazione definitiva tra l’Orange Apricot x MAC clone élite e la nostra potente Gorilla Girl XL Auto® (SWS82).

PREDISPOSIZIONE PER IL SUCCESSO

Per questa coltivazione abbiamo utilizzato vasi da 18 litri riempiti con argilla espansa, e abbiamo anche aggiunto alcuni batteri benefici e funghi micorrizici per migliorare l’assorbimento dei nutrienti e la salute generale della pianta. I semi sono stati collocati direttamente nei vasi finali e mantenuti sotto una luce LED da 200W a una distanza di 50 cm. Un totale di 6 piante autofiorenti in un armadio da 1 metro quadro.

Durante la prima fase di crescita, le piante sono state annaffiate con una soluzione con un pH regolato di 0,5-0,7 EC, aumentando gradualmente la concentrazione man mano che le piante crescevano. Quando le piante sono entrate nella fase vegetativa, abbiamo iniziato ad alimentarle con una soluzione nutritiva contenente parti uguali di azoto, fosforo e potassio, alla concentrazione di 1,2-1,4 EC, con un intervallo di pH compreso tra 5,9 e 6,4.

Al 24esimo giorno dopo la germinazione, le piante hanno mostrato una buona crescita e hanno iniziato a sviluppare il terzo e il quarto set di foglie. La miscela nutritiva è stata leggermente modificata per includere più calcio e magnesio al fine di sostenere lo sviluppo delle piante. Tra il 28esimo e il 32esimo giorno dopo la germinazione, le piante hanno continuato a crescere bene e i rami sono diventati molto più spessi.

NUTRIRE LE PIANTE ALLA PERFEZIONE

Durante la fase di fioritura è stata ridotta la distanza dalla cima delle piante alle luci LED a circa 30 cm, ed è stata regolata la soluzione nutritiva con una concentrazione di potassio più alta per favorire lo sviluppo delle cime, mantenendo l’EC a 1,2-1,4 e il pH tra 5,8 e 6,2. Dopo il 34esimo giorno dalla germinazione, le cime hanno iniziato a formarsi e sono diventate più visibili.

Al 42esimo giorno, le 6 piante stavano fiorendo molto bene, con tutte le cime che diventavano più dense e resinose. Al 56esimo giorno dalla germinazione le piante erano già nelle fasi finali della fioritura. Le cime erano completamente formate e ricoperte di resina. Sono state raccolte durante la nona settimana, quando i tricomi erano per lo più opachi, con un buon numero di tricomi ambrati.

RACCOLTA PER UN SAPORE E UNA POTENZA OTTIMALI

Dopo 12 giorni di essiccazione, abbiamo trasferito le cime in barattoli e le abbiamo conservate in un luogo fresco e buio. La resa finale è stata impressionante: ogni pianta ha prodotto in media 80-85 gr. di cime dense e resinose. I fiori ben essiccati e maturati di Orange Apricot Glue XL Auto® hanno un sapore dolce e fruttato con note piccanti e citriche, su uno sfondo fresco e terroso.

La miscela di terpeni e cannabinoidi di questa varietà consente un effetto terapeutico molto piacevole. Alcune piante potrebbero sviluppare fiori e foglie con sfumature viola e rossastre alla fine del periodo di fioritura, aggiungendo un tocco di bellezza a questo ceppo già impressionante.

IL CEPPO AUTOFIORENTE PERFETTO 

Ora ogni coltivatore può sperimentare una grande soddisfazione con Orange Apricot Glue XL Auto®! Con un ciclo di crescita incredibilmente veloce, è un gioco da ragazzi da coltivare e offre rese impressionanti con cime dense e resinose che sono completamente ricoperte di tricomi.

Ma non è tutto: l’aroma di questa varietà della collezione genetica Sweet Seeds® è semplicemente divino. E gli effetti sono altrettanto impressionanti: l’high ben bilanciato offre un’esperienza euforica e rilassante, che aiuta anche a stimolare la creatività, la comunicazione e i livelli di concentrazione. Quindi, Orange Apricot Glue XL Auto® potrebbe essere la scelta perfetta!

Per saperne di più www.sweetseeds.es.
Testo a cura di Tommy G



grafica pubblicitaria sponsor canapashop

SOSTIENI LA NOSTRA INDIPENDENZA GIORNALISTICA
Onestà intellettuale e indipendenza sono da sempre i punti chiave che caratterizzano il nostro modo di fare informazione (o spesso, contro-informazione). In un'epoca in cui i mass media sono spesso zerbini e megafoni di multinazionali e partiti politici, noi andiamo controcorrente, raccontando in maniera diretta, senza filtri né censure, il mondo che viviamo. Abbiamo sempre evitato titoli clickbait e sensazionalistici, così come la strumentalizzazione delle notizie. Viceversa, in questi anni abbiamo smontato decine di bufale e fake-news contro la cannabis, diffuse da tutti i principali quotidiani e siti web nazionali. Promuoviamo stili di vita sani ed eco-sostenibili, così come la salvaguardia dell'ambiente e di tutte le creature che lo popolano (e non solo a parole: la nostra rivista è stampata su una speciale carta ecologica grazie alla quale risparmiamo preziose risorse naturali). ORA ABBIAMO BISOGNO DI TE, per continuare a svolgere il nostro lavoro con serietà ed autonomia: ogni notizia che pubblichiamo è verificata con attenzione, ogni articolo di approfondimento, è scritto con cura e passione. Questo vogliamo continuare a fare, per offrirti sempre contenuti validi e punti di vista alternativi al pensiero unico che il sistema cerca di imporre. Ogni contributo, anche il più piccolo, per noi è prezioso. Grazie e buona lettura. CONTRIBUISCI.
grafica pubblicitaria sponsor plagron

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio