HipHop skillz

Opposable Thumbs: Up! Ottavo ed Ultimo Volume (download)

La saga degli album pubblicati a cadenza mensile giunge, con questo ottavo volume, alla sua conclusione. Il beatmaker Vest’O Beat è riuscito nell’impresa di pubblicare 8 dischi di 10 tracce ciascuno in otto mesi, per un totale di ottanta canzoni inedite. L’episodio conclusivo è, come sempre, scaricabile gratuitamente dal sito www.vestobeat.bandcamp.com e vede la partecipazione di ottimi esponenti dell’ambiente rap locale e nazionale, nonchè la collaborazione di due cantanti: Malikah Jamilah, nuova stella del Nu Soul, e Maqs Rossi, talentuoso soul singer già ospitato da Vest’O nel primo volume della serie.
Gli altri artisti che hanno contribuito a questa uscita sono Doro Gjat, membro del gruppo Carnicats ed esponente dell’etichetta indipendente Reddarmy, Karma22 & Mbassadò, MattManent, Ares Adami, Rade, Aj Quent, Diego del duo svizzero Diego&Marco ed il rapper austriaco Def Ill.

Opposable Thumbs: Up! Ottavo ed Ultimo Volume (download)

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Ecco la tracklist:
1. Libero me feat. Doro Gjat
2. Soul power feat. Karma22 & Max Mbassadò
3. M-O-M feat. Malikah Jamilah
4. Me, U & M feat. Maqs
5. La corte dei Re Mida feat. Radio Rade
6. Kornfoedkreise der Realitaet feat. Def Ill
7. Sono stato feat. Diego (Diego&Marco)
8. Girotondo feat. MattManent
9. Prove per la fuga feat. Ares Adami
10. Partendo feat. Aj Quent



grafica pubblicitaria sponsor canapashop

SOSTIENI LA NOSTRA INDIPENDENZA GIORNALISTICA
Onestà intellettuale e indipendenza sono da sempre i punti chiave che caratterizzano il nostro modo di fare informazione (o spesso, contro-informazione). In un'epoca in cui i mass media sono spesso zerbini e megafoni di multinazionali e partiti politici, noi andiamo controcorrente, raccontando in maniera diretta, senza filtri né censure, il mondo che viviamo. Abbiamo sempre evitato titoli clickbait e sensazionalistici, così come la strumentalizzazione delle notizie. Viceversa, in questi anni abbiamo smontato decine di bufale e fake-news contro la cannabis, diffuse da tutti i principali quotidiani e siti web nazionali. Promuoviamo stili di vita sani ed eco-sostenibili, così come la salvaguardia dell'ambiente e di tutte le creature che lo popolano (e non solo a parole: la nostra rivista è stampata su una speciale carta ecologica grazie alla quale risparmiamo preziose risorse naturali). ORA ABBIAMO BISOGNO DI TE, per continuare a svolgere il nostro lavoro con serietà ed autonomia: ogni notizia che pubblichiamo è verificata con attenzione, ogni articolo di approfondimento, è scritto con cura e passione. Questo vogliamo continuare a fare, per offrirti sempre contenuti validi e punti di vista alternativi al pensiero unico che il sistema cerca di imporre. Ogni contributo, anche il più piccolo, per noi è prezioso. Grazie e buona lettura. CONTRIBUISCI.
grafica pubblicitaria sponsor plagron

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio