Online uno snippet di 45 secondi del singolo "All Day" di Kanye West
Si intitola “All Day” il nuovo brano di Kanye West che anticipa l’uscita del suo nuovo album: il rapper intervistato dalla rivista GQ, ha rivelato che il suo primo singolo dal suo prossimo disco vedrà la collaborazione al microfono di French Montana e che sarà prodotto da Velous, affiliato dell’etichetta Coke Boys.
“E’ come un pendolo. Il pendolo acquistano slancio oscillando nell’altra direzione Anche dal punto di vista dei testi, penso che certe parti che dico nel mio nuovo singolo, che è chiamato ‘All Day’, le direbbe Jay, ma Jay non c’è. Infatti dico, ‘Tutto il giorno amico, sono ‘Ye, amico. Faccio compere per l’inverno, ma è maggio, amico. Mi diverto, amico, cose da pazzi, amico. Non farai soldi finchè non hai otto cifre’. Non trovate? Jay l’avrebbe detto.”
Sempre su GQ, Yeezy ha parlato di una possibile data di rilascio del brano e dell’album, prodotto da Rick Rubin:
“Spero di poter pubblicare queste canzoni nelle prossime due settimane, solo per farvi avere qualcosa e farla girare. Ma penso che settembre sia più probabile. Sono indeciso. Ad esempio, dovrebbe essere settembre o dovrebbe essere ottobre? Dovrebbe essere Novembre?”
E se siete curiosi su come sia “All Day”, in queste ore è finito in rete uno snippet di 45 secondi che può darvi un’idea un’idea preliminare di come sia questo singolo nonostante la scarsità della qualità audio.
______________