HipHop skillz

Online uno snippet di 45 secondi del singolo "All Day" di Kanye West

Kanye West 2

Si intitola All Day il nuovo brano di Kanye West che anticipa l’uscita del suo nuovo album: il rapper intervistato dalla rivista GQ, ha rivelato che il suo primo singolo dal suo prossimo disco vedrà la collaborazione al microfono di French Montana e che sarà prodotto da Velous, affiliato dell’etichetta Coke Boys.

“E’ come un pendolo. Il pendolo acquistano slancio oscillando nell’altra direzione Anche dal punto di vista dei testi, penso che certe parti che dico nel mio nuovo singolo, che è chiamato ‘All Day’, le direbbe Jay, ma Jay non c’è. Infatti dico, ‘Tutto il giorno amico, sono ‘Ye, amico. Faccio compere per l’inverno, ma è maggio, amico. Mi diverto, amico, cose da pazzi, amico. Non farai soldi finchè non hai otto cifre’. Non trovate? Jay l’avrebbe detto.”

Sempre su GQ, Yeezy ha parlato di una possibile data di rilascio del brano e dell’album, prodotto da Rick Rubin:

“Spero di poter pubblicare queste canzoni nelle prossime due settimane, solo per farvi avere qualcosa e farla girare. Ma penso che settembre sia più probabile. Sono indeciso. Ad esempio, dovrebbe essere settembre o dovrebbe essere ottobre? Dovrebbe essere Novembre?”

E se siete curiosi su come sia All Day, in queste ore è finito in rete uno snippet di 45 secondi che può darvi un’idea un’idea preliminare di come sia questo singolo nonostante la scarsità della qualità audio.

______________

Francesco Theak



grafica pubblicitaria sponsor canapashop

SOSTIENI LA NOSTRA INDIPENDENZA GIORNALISTICA
Onestà intellettuale e indipendenza sono da sempre i punti chiave che caratterizzano il nostro modo di fare informazione (o spesso, contro-informazione). In un'epoca in cui i mass media sono spesso zerbini e megafoni di multinazionali e partiti politici, noi andiamo controcorrente, raccontando in maniera diretta, senza filtri né censure, il mondo che viviamo. Abbiamo sempre evitato titoli clickbait e sensazionalistici, così come la strumentalizzazione delle notizie. Viceversa, in questi anni abbiamo smontato decine di bufale e fake-news contro la cannabis, diffuse da tutti i principali quotidiani e siti web nazionali. Promuoviamo stili di vita sani ed eco-sostenibili, così come la salvaguardia dell'ambiente e di tutte le creature che lo popolano (e non solo a parole: la nostra rivista è stampata su una speciale carta ecologica grazie alla quale risparmiamo preziose risorse naturali). ORA ABBIAMO BISOGNO DI TE, per continuare a svolgere il nostro lavoro con serietà ed autonomia: ogni notizia che pubblichiamo è verificata con attenzione, ogni articolo di approfondimento, è scritto con cura e passione. Questo vogliamo continuare a fare, per offrirti sempre contenuti validi e punti di vista alternativi al pensiero unico che il sistema cerca di imporre. Ogni contributo, anche il più piccolo, per noi è prezioso. Grazie e buona lettura. CONTRIBUISCI.
grafica pubblicitaria sponsor plagron

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio