Eventi

One Love Reggae Reunion: il raduno nazionale del reggae torna dal 14 al 16 luglio

Arriva per la seconda edizione, ad Aprilia marittima, la riunione reggae dell’anno

Flyer evento con tutti gli artisti presentiAnche quest’anno è confermato il raduno reggae, One love Reggae Reunion, dal 14 al 16 luglio 2022 nella storica sede del camping Giralose di Aprilia marittima (Ud) a pochi passi da Lignano Sabbiadoro e dalle sue spiagge.

La seconda edizione del One Love Reggae Reunion sarà ricca di novità tra cui la piscina, presente nel camping, dove ci sarà anche una free yard a cura di Fyah Pon Babylon (Roma) e numerosi intrattenimenti olistici come yoga, massaggi, bagni sonori e viaggi sciamanici. Senza dimenticare i più piccoli che avranno a disposizione un’area bimbi gestita da Pikko Clown, vero artista dell’intrattenimento infantile. Ma la vera novità sarà il Villaggio Africano che offrirà workshop di danza e percussioni e un laboratorio di cucina africana.

Sarà, come sempre, la musica protagonista con una line up ricca di ospiti provenienti da tutta Italia e non solo. Nel mainstage pronti ad infuocare il palco ci saranno: Sud Sound System, Brusco, Mad Professor accompagnato da Awa Fall, Krikka reggae, Soul Rebels Band di Piero Dread, Jaka e i Quartiere Coffe.

E dopo i concerti la musica continua nell’area dancehall con nomi importanti e storici della scena reggae italiana come Lampadread, Northern Lights e Bomchilom.

Inoltre nei cambi di palco ci saranno Vitowar, Pier Tosi e Raina in qualità di reggae ambassador, cioè artisti che hanno dato un contributo significativo alla storia del reggae italiano, che intratterranno il pubblico con i loro dj set.

Infine per gli amanti dei bassi, la Dub Yard con il sound di Sattamassagana sarà acceso in pineta tutti i giorni dalle 10 alle 20 con una line up piena di ospiti provenienti da tutta Italia fra cui la full crew di Moa Anbessa, Jah Militant dalla Francia e per la prima volta in Italia, Peaceful Warrior da Cesena e Mistical Sound dalla Sicilia.

Un weekend di musica ed intrattenimento pieno di good vibrations. Il One Love Reggae Reunion è anche una delle tappe del nostro summer tour in cui saremo presenti per incontrare i nostri lettori e distribuire le riviste gratuitamente. Non mancate!

Maggiori informazioni su www.associazioneonelove.it.

palco del one love reggae reunion della scorsa edizione durante un concerto

TG DV


grafica pubblicitaria sponsor canapashop

SOSTIENI LA NOSTRA INDIPENDENZA GIORNALISTICA
Onestà intellettuale e indipendenza sono da sempre i punti chiave che caratterizzano il nostro modo di fare informazione (o spesso, contro-informazione). In un'epoca in cui i mass media sono spesso zerbini e megafoni di multinazionali e partiti politici, noi andiamo controcorrente, raccontando in maniera diretta, senza filtri né censure, il mondo che viviamo. Abbiamo sempre evitato titoli clickbait e sensazionalistici, così come la strumentalizzazione delle notizie. Viceversa, in questi anni abbiamo smontato decine di bufale e fake-news contro la cannabis, diffuse da tutti i principali quotidiani e siti web nazionali. Promuoviamo stili di vita sani ed eco-sostenibili, così come la salvaguardia dell'ambiente e di tutte le creature che lo popolano (e non solo a parole: la nostra rivista è stampata su una speciale carta ecologica grazie alla quale risparmiamo preziose risorse naturali). ORA ABBIAMO BISOGNO DI TE, per continuare a svolgere il nostro lavoro con serietà ed autonomia: ogni notizia che pubblichiamo è verificata con attenzione, ogni articolo di approfondimento, è scritto con cura e passione. Questo vogliamo continuare a fare, per offrirti sempre contenuti validi e punti di vista alternativi al pensiero unico che il sistema cerca di imporre. Ogni contributo, anche il più piccolo, per noi è prezioso. Grazie e buona lettura. CONTRIBUISCI.
grafica pubblicitaria sponsor plagron

Articoli correlati

Back to top button