Eventi

Il One Love Reggae Reunion quest’anno si terrà in Trentino, dal 29 giugno al 2 luglio

L'evento che celebra la musica reggae, la cultura rasta giamaicana e l'amore per la natura cambia location

One Love Festival

One Love Reggae Reunion, il festival reggae italiano che riunisce tutti gli artisti italiani della scena, giunto alla sua terza edizione, cambia location. Da Lignano Sabbiadoro migra in Trentino Alto Adige e più esattamente a Maso Mandrea Arco (Tn), un luogo dalla natura incontaminata nei pressi di Riva del Garda.

Quattro le aree predisposte: la Daylight Area, la Dancehall Area, la Dub Area e il Palco Live, che da giovedì 29 a domenica 2 luglio ospiteranno tanti artisti.

La line up è già completa e all’interno spiccano i nomi della Shakalab band, Bunna degli Africa Unite insieme a LampadreadVito WarRaphaelForelock, Lion DPier Tosi, Piero Dread, e i Sound Rebels con le coriste Living Harmonies.

NellArea Dancehall si esibiranno Attila, Bomchilom, Virtus, Bangbass, I-Trees, Into The Groove. L’Area Dub, amplificata dal resident sound system dei Sattamassagana ospiterà i Bababoom Hi FiDread Lion Hi Fi, Dub Stone e molti altri artisti tra cui alcuni special guest.

A questi si aggiungono altri artisti influenti del panorama reggae come: Papaluka insieme a Steve GiantInto the GrooveLion ArmKawa Sound System, Sentinels Sound, Otello Towelie, Giava, Anti coi GuantiKG ManTeo RooticalJah SeeShanti PowaBoots and Roots.

Durante la serata del sabato sera si esibiranno anche tre cantanti o band che hanno preso parte al Reggae Contest e il vincitore, che sarà annunciato durante l’esibizione al One Love Reggae Reunion, avrà la possibilità di salire sul palco del Rototom Sunsplash 2023.

Oltre alla musica faranno da cornice l’area cultura Rastafari curata da Ras Julio, la presentazione del libro di Steve Giant, i percorsi nella natura e workshop, gli artisti di strada, i laboratori per grandi e piccini, il villaggio africano, diverse aree relax con massaggi, yoga e bagni di gong.

Per l’acquisto dei biglietti e tutte le altre informazioni visitate  www.associazioneonelove.it.



grafica pubblicitaria sponsor canapashop

SOSTIENI LA NOSTRA INDIPENDENZA GIORNALISTICA
Onestà intellettuale e indipendenza sono da sempre i punti chiave che caratterizzano il nostro modo di fare informazione (o spesso, contro-informazione). In un'epoca in cui i mass media sono spesso zerbini e megafoni di multinazionali e partiti politici, noi andiamo controcorrente, raccontando in maniera diretta, senza filtri né censure, il mondo che viviamo. Abbiamo sempre evitato titoli clickbait e sensazionalistici, così come la strumentalizzazione delle notizie. Viceversa, in questi anni abbiamo smontato decine di bufale e fake-news contro la cannabis, diffuse da tutti i principali quotidiani e siti web nazionali. Promuoviamo stili di vita sani ed eco-sostenibili, così come la salvaguardia dell'ambiente e di tutte le creature che lo popolano (e non solo a parole: la nostra rivista è stampata su una speciale carta ecologica grazie alla quale risparmiamo preziose risorse naturali). ORA ABBIAMO BISOGNO DI TE, per continuare a svolgere il nostro lavoro con serietà ed autonomia: ogni notizia che pubblichiamo è verificata con attenzione, ogni articolo di approfondimento, è scritto con cura e passione. Questo vogliamo continuare a fare, per offrirti sempre contenuti validi e punti di vista alternativi al pensiero unico che il sistema cerca di imporre. Ogni contributo, anche il più piccolo, per noi è prezioso. Grazie e buona lettura. CONTRIBUISCI.
grafica pubblicitaria sponsor plagron

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio