Comunicazioni promozionaliCannabusiness

Oltre 300 growshop nell’edizione 2017 della guida Magica Italia

growshop-italia-2017

In 10 anni il numero dei growshop italiani è triplicato. Si è passati infatti dai 100 scarsi del 2005 agli oltre 300 di oggi.

Saranno tutti raccolti, censiti e catalogati nell’edizione 2017 della guida Magica Italia, che prevede una serie di importanti novità. A partire dal formato che cresce (e passa dal A6 al più grande A5), a una maggiore tiratura (dalle 13mila copie della precedente edizione alle 25mila copie della nuova). Il censimento è sempre più preciso, aggiornato e attendibile.

Infine, è stato realizzato un nuovo sito web, all’indirizzo www.guidamagicaitalia.com, la cui novità principale è costituita dalla Growshop Google Map: attiva e completa dal 1° gennaio 2017, indicherà tutti i negozi italiani del settore e di ciascuno offrirà una scheda con immagini, dati e recapiti. Inaugurata anche una sezione FAQ con le domande più frequenti di chi si avvicina per la prima volta a questo tipo di attività (che cos’è un growshop? quali permessi sono necessari per aprirne uno? è tutto legale? ecc).

L’uscita della guida è prevista per gennaio 2017, allegata al numero 68 di Dolce Vita. Ulteriore distribuzione gratuita in tutte le fiere ed eventi del settore in Italia. Pubblicazione anche online in formato PDF sui principali siti del settore.

Un restyling completo quindi per quella che è a tutti gli effetti la pubblicazione più importante del cannabusiness italiano, inglobando tutti i negozi, rivenditori, sponsor, fiere e siti web del settore.

La scadenza per l’acquisto degli spazi pubblicitari è fissata per il 5 dicembre 2016.



grafica pubblicitaria sponsor canapashop

SOSTIENI LA NOSTRA INDIPENDENZA GIORNALISTICA
Onestà intellettuale e indipendenza sono da sempre i punti chiave che caratterizzano il nostro modo di fare informazione (o spesso, contro-informazione). In un'epoca in cui i mass media sono spesso zerbini e megafoni di multinazionali e partiti politici, noi andiamo controcorrente, raccontando in maniera diretta, senza filtri né censure, il mondo che viviamo. Abbiamo sempre evitato titoli clickbait e sensazionalistici, così come la strumentalizzazione delle notizie. Viceversa, in questi anni abbiamo smontato decine di bufale e fake-news contro la cannabis, diffuse da tutti i principali quotidiani e siti web nazionali. Promuoviamo stili di vita sani ed eco-sostenibili, così come la salvaguardia dell'ambiente e di tutte le creature che lo popolano (e non solo a parole: la nostra rivista è stampata su una speciale carta ecologica grazie alla quale risparmiamo preziose risorse naturali). ORA ABBIAMO BISOGNO DI TE, per continuare a svolgere il nostro lavoro con serietà ed autonomia: ogni notizia che pubblichiamo è verificata con attenzione, ogni articolo di approfondimento, è scritto con cura e passione. Questo vogliamo continuare a fare, per offrirti sempre contenuti validi e punti di vista alternativi al pensiero unico che il sistema cerca di imporre. Ogni contributo, anche il più piccolo, per noi è prezioso. Grazie e buona lettura. CONTRIBUISCI.
grafica pubblicitaria sponsor plagron

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio