Semi e seedbank

OGKZ, il nuovo strain made in California

OGKZ, il nuovo strain made in California

Questa genetica è certamente una delle più richieste delle montagne di Mendocino (California). Un ibrido che unisce magistralmente due sapori che si integrano a meraviglia. Da un lato, il sentore fruttato della Zkittlez, varietà vincitrice di premi importanti come l’Emerald Cup o la Cannabis Cup di San Francisco, e dall’altro, il tipico profumo di benzina della OG Kush. Il risultato: un diesel dal retrogusto di frutti di bosco e dall’effetto nettamente da indica provocato dal suo elevato contenuto di THC che sfiora il 24%.

Cime deliziose e accattivanti 

OGKZ ha ereditato molte delle qualità dei suoi leggendari genitori: OGKB (OG Kush Breath) e Zkittlez, una delle varietà preferite per quanto riguarda il sapore. Le cime hanno un aspetto straordinario e le aspettative non deludono nessuno. Infatti, le piante trasudano aroma e qualità, e fin dal primo tiro un arcobaleno di sensazioni si impadronisce del palato. All’interno si consiglia un periodo vegetativo lungo, mentre all’esterno sono da preferire le coltivazioni in serra e i climi secchi, caldi e mediterranei. 
La produzione di resina è al di sopra della media.

Una genetica made in California potente e intensamente aromatica

OGKZ possiede un aroma molto simile a quello della benzina, ma con sfumature dolci, agrumate e di cedro. Il sapore, invece, anch’esso di benzina, presenta note di pino, incenso, uva e cannella. Il tutto, accompagnato da un effetto cerebrale molto potente e duraturo.

OGKZ, il nuovo strain made in California

a cura di Stoney Tark



grafica pubblicitaria sponsor canapashop

SOSTIENI LA NOSTRA INDIPENDENZA GIORNALISTICA
Onestà intellettuale e indipendenza sono da sempre i punti chiave che caratterizzano il nostro modo di fare informazione (o spesso, contro-informazione). In un'epoca in cui i mass media sono spesso zerbini e megafoni di multinazionali e partiti politici, noi andiamo controcorrente, raccontando in maniera diretta, senza filtri né censure, il mondo che viviamo. Abbiamo sempre evitato titoli clickbait e sensazionalistici, così come la strumentalizzazione delle notizie. Viceversa, in questi anni abbiamo smontato decine di bufale e fake-news contro la cannabis, diffuse da tutti i principali quotidiani e siti web nazionali. Promuoviamo stili di vita sani ed eco-sostenibili, così come la salvaguardia dell'ambiente e di tutte le creature che lo popolano (e non solo a parole: la nostra rivista è stampata su una speciale carta ecologica grazie alla quale risparmiamo preziose risorse naturali). ORA ABBIAMO BISOGNO DI TE, per continuare a svolgere il nostro lavoro con serietà ed autonomia: ogni notizia che pubblichiamo è verificata con attenzione, ogni articolo di approfondimento, è scritto con cura e passione. Questo vogliamo continuare a fare, per offrirti sempre contenuti validi e punti di vista alternativi al pensiero unico che il sistema cerca di imporre. Ogni contributo, anche il più piccolo, per noi è prezioso. Grazie e buona lettura. CONTRIBUISCI.
grafica pubblicitaria sponsor plagron

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio