OGKZ, il nuovo strain made in California
Questa genetica è certamente una delle più richieste delle montagne di Mendocino (California). Un ibrido che unisce magistralmente due sapori che si integrano a meraviglia. Da un lato, il sentore fruttato della Zkittlez, varietà vincitrice di premi importanti come l’Emerald Cup o la Cannabis Cup di San Francisco, e dall’altro, il tipico profumo di benzina della OG Kush. Il risultato: un diesel dal retrogusto di frutti di bosco e dall’effetto nettamente da indica provocato dal suo elevato contenuto di THC che sfiora il 24%.
Cime deliziose e accattivanti
OGKZ ha ereditato molte delle qualità dei suoi leggendari genitori: OGKB (OG Kush Breath) e Zkittlez, una delle varietà preferite per quanto riguarda il sapore. Le cime hanno un aspetto straordinario e le aspettative non deludono nessuno. Infatti, le piante trasudano aroma e qualità, e fin dal primo tiro un arcobaleno di sensazioni si impadronisce del palato. All’interno si consiglia un periodo vegetativo lungo, mentre all’esterno sono da preferire le coltivazioni in serra e i climi secchi, caldi e mediterranei.
La produzione di resina è al di sopra della media.
Una genetica made in California potente e intensamente aromatica
OGKZ possiede un aroma molto simile a quello della benzina, ma con sfumature dolci, agrumate e di cedro. Il sapore, invece, anch’esso di benzina, presenta note di pino, incenso, uva e cannella. Il tutto, accompagnato da un effetto cerebrale molto potente e duraturo.
a cura di Stoney Tark