Comunicazioni promozionali

OG Krunch: attenzione, creano dipendenza!

OG Krunch: attenzione, creano dipendenza!

A guardarli da vicino sembrano dei fiori di canapa, chiusi nel loro tipico sacchetto trasparente, pronti per essere utilizzati. E, invece, si tratta di divertenti cioccolatini a base di cioccolato bianco, riso soffiato e tè matcha – che conferisce al cioccolatino il tipico colore verde acceso dei fiori di cannabis freschi.

A inventare questi dolcetti dall’aspetto ambiguo e fuorviante sono stati – nel 2015 – quattro ragazzi francesi, con background e formazione differenti, uno dei quali specializzato nell’arte pasticciera. 
L’obiettivo era creare qualcosa di diverso rispetto alla tradizionale pasticceria francese, un po’ ingessata e poco innovativa, e confezionare un prodotto particolare e originale.

Venduti in comodi sacchetti 100% trasparenti, i cioccolatini OG Krunch sono disponibili in sei varianti, che presentano tutti la stessa base di cioccolato bianco, riso soffiato e tè matcha verde in polvere: la classica, la versione impreziosita da granella di arachidi tostate con metodi artigianali, quella con l’aggiunta di semi di canapa, la versione aromatizzata all’arancia, quella di colore rosa con frutti di bosco e la variante con scaglie di cocco.

I cioccolatini sono tutti realizzati a mano, con materie prime di qualità e con tecniche esclusivamente artigianali. Inoltre, per garantire la freschezza del prodotto finale, i cioccolatini vengono prodotti solo previa ordinazione.

Per consultare tutti i prodotti OG Krunch basta visitare il sito ufficiale italiano www.ogkrunch.it. 


OG Krunch: attenzione, creano dipendenza!





SOSTIENI LA NOSTRA INDIPENDENZA GIORNALISTICA
Onestà intellettuale e indipendenza sono da sempre i punti chiave che caratterizzano il nostro modo di fare informazione (o spesso, contro-informazione). In un'epoca in cui i mass media sono spesso zerbini e megafoni di multinazionali e partiti politici, noi andiamo controcorrente, raccontando in maniera diretta, senza filtri né censure, il mondo che viviamo. Abbiamo sempre evitato titoli clickbait e sensazionalistici, così come la strumentalizzazione delle notizie. Viceversa, in questi anni abbiamo smontato decine di bufale e fake-news contro la cannabis, diffuse da tutti i principali quotidiani e siti web nazionali. Promuoviamo stili di vita sani ed eco-sostenibili, così come la salvaguardia dell'ambiente e di tutte le creature che lo popolano (e non solo a parole: la nostra rivista è stampata su una speciale carta ecologica grazie alla quale risparmiamo preziose risorse naturali). ORA ABBIAMO BISOGNO DI TE, per continuare a svolgere il nostro lavoro con serietà ed autonomia: ogni notizia che pubblichiamo è verificata con attenzione, ogni articolo di approfondimento, è scritto con cura e passione. Questo vogliamo continuare a fare, per offrirti sempre contenuti validi e punti di vista alternativi al pensiero unico che il sistema cerca di imporre. Ogni contributo, anche il più piccolo, per noi è prezioso. Grazie e buona lettura. CONTRIBUISCI.

Articoli correlati

Back to top button