Musica

Obe – Mace

Obe - MaceOut Of Body Experience, esperienza extra-corporea, è così che l’uomo ha sempre cercato di superare i limiti della propria finitezza, viaggiando fuori dal proprio corpo, fino a riattraversarlo per abbracciarne la più autentica essenza. Musica, danza, rito iniziatico, funebre, propiziatorio, demoni e dei, sostanze, eccoli i trigger ideali per il decollo. Destinazione? L’oltre.

E con il suo album d’esordio OBE, Mace – Simone Benussi, classe ’82, writer, dj e producer, fondatore con Jack the Smoker de La Crème e del collettivo Reset!, con alle spalle collaborazioni con Bassi Maestro, Kaos, Colle Der Fomento e produzioni di successo come “Ho paura di uscire 2” per Salmo, “Pamplona” di Fabri Fibra e l’album DNA di Ghali – si spinge costantemente oltre.

Oltre i generi, sintetizzando in queste 17 tracce elettronica e suoni organici, rap, trap, soul, R&B e cantautorato; oltre la zona di comfort, istigando gli artisti al suo fianco (Salmo, Carl Brave, Colapesce, Izi, Jack the Smoker, Rkomi, Madame, Guè Pequeno, il sodale Venerus e molti altri) a esplorare territori sconosciuti. Ricerca, contaminazione, anticonformismo e un sorso di “Ayahuasca”, il primo capitolo della storia di Mace è un’inebriante fuga al di fuori dal recinto.



grafica pubblicitaria sponsor canapashop

SOSTIENI LA NOSTRA INDIPENDENZA GIORNALISTICA
Onestà intellettuale e indipendenza sono da sempre i punti chiave che caratterizzano il nostro modo di fare informazione (o spesso, contro-informazione). In un'epoca in cui i mass media sono spesso zerbini e megafoni di multinazionali e partiti politici, noi andiamo controcorrente, raccontando in maniera diretta, senza filtri né censure, il mondo che viviamo. Abbiamo sempre evitato titoli clickbait e sensazionalistici, così come la strumentalizzazione delle notizie. Viceversa, in questi anni abbiamo smontato decine di bufale e fake-news contro la cannabis, diffuse da tutti i principali quotidiani e siti web nazionali. Promuoviamo stili di vita sani ed eco-sostenibili, così come la salvaguardia dell'ambiente e di tutte le creature che lo popolano (e non solo a parole: la nostra rivista è stampata su una speciale carta ecologica grazie alla quale risparmiamo preziose risorse naturali). ORA ABBIAMO BISOGNO DI TE, per continuare a svolgere il nostro lavoro con serietà ed autonomia: ogni notizia che pubblichiamo è verificata con attenzione, ogni articolo di approfondimento, è scritto con cura e passione. Questo vogliamo continuare a fare, per offrirti sempre contenuti validi e punti di vista alternativi al pensiero unico che il sistema cerca di imporre. Ogni contributo, anche il più piccolo, per noi è prezioso. Grazie e buona lettura. CONTRIBUISCI.
grafica pubblicitaria sponsor plagron

Articoli correlati

Cerca anche
Chiudi
Pulsante per tornare all'inizio