HipHop skillz

Nuovo singolo per gli Army Of The Pharaohs

HeavyLiestheCrownCon il nuovo album “Heavy Lies The Crown” in uscita il 21 Ottobre, è tempo di puntare il riflettore sugli Army Of The Pharaohs. Il super-gruppo capitanato da Vinnie Paz comprende, tra gli altri, gente del calibro di Esoteric, Celph Titled, Reef The Lost Cauze e Apathy, ed è giunto ormai al quinto disco distribuito stavolta dalla Enemy Soil del buon Vincenzo Pazienza. Ecco dunque il primo singolo estratto, “The Tempter & The Bible Black”, e la tracklist completa del disco:

1. War Machine (feat. Vinnie Paz, Reef the Lost Cause, Crypt the Warchild, Esoteric & Apathy)
2. Blood Storm (feat. Apathy, Planetary, Celph Titled & Des Devious)
3. The Tempter and The Bible Black (feat. Vinnie Paz, Planetary, Esoteric, Apathy & Celph Titled)
4. Serpent King (feat. Blacastan, Celph Titled, Crypt the Warchild, Planetary & Zilla)
5. The King’s Curse (feat. Vinnie Paz, Celph Titled, Planetary, Apathy & Celph Titled)
6. Terrorstorm (feat. Vinnie Paz, Celph Titled, Block McCloud, Reef the Lost Cauze, Esoteric, Crypt the Warchild & Apathy)
7. Conjure the Legions (feat. Esoteric, Planetary, Apathy, Vinnie Paz, Crypt the Warchild, Celph Titled, Reef the Lost Cause, King Syze & Lawrence Arnell)
8. Fed to the Lions (feat. Vinnie Paz, Reef the Lost Cause, Planetary, Apathy, Esoteric & Celph Titled)
9. Sword and Bullet (feat. Doap Nixon, Crypt the Warchild, Demoz & Vinnie Paz)
10. Wrath Prophecy (feat. Zilla, Planetary, Doap Nixon & Celph Titled)
11. Conversation With A Bullet (feat. Zilla, Celph Titled, Planetary & Vinnie Paz)
12. The Hate and The Blame (feat. Apathy, Esoteric, Lawrence Arnell, Vinnie Paz & Crypt the Warchild)
13. Becoming the Absolute (feat. Crypt the Warchild, Apathy, Zilla & Vinnie Paz)
14. The Quickening (feat. Planetary, Esoteric, King Syze & Blacastan)

———————-

Dario De Lisa



grafica pubblicitaria sponsor canapashop

SOSTIENI LA NOSTRA INDIPENDENZA GIORNALISTICA
Onestà intellettuale e indipendenza sono da sempre i punti chiave che caratterizzano il nostro modo di fare informazione (o spesso, contro-informazione). In un'epoca in cui i mass media sono spesso zerbini e megafoni di multinazionali e partiti politici, noi andiamo controcorrente, raccontando in maniera diretta, senza filtri né censure, il mondo che viviamo. Abbiamo sempre evitato titoli clickbait e sensazionalistici, così come la strumentalizzazione delle notizie. Viceversa, in questi anni abbiamo smontato decine di bufale e fake-news contro la cannabis, diffuse da tutti i principali quotidiani e siti web nazionali. Promuoviamo stili di vita sani ed eco-sostenibili, così come la salvaguardia dell'ambiente e di tutte le creature che lo popolano (e non solo a parole: la nostra rivista è stampata su una speciale carta ecologica grazie alla quale risparmiamo preziose risorse naturali). ORA ABBIAMO BISOGNO DI TE, per continuare a svolgere il nostro lavoro con serietà ed autonomia: ogni notizia che pubblichiamo è verificata con attenzione, ogni articolo di approfondimento, è scritto con cura e passione. Questo vogliamo continuare a fare, per offrirti sempre contenuti validi e punti di vista alternativi al pensiero unico che il sistema cerca di imporre. Ogni contributo, anche il più piccolo, per noi è prezioso. Grazie e buona lettura. CONTRIBUISCI.
grafica pubblicitaria sponsor plagron

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio