HipHop skillz

Nuovo disco in arrivo per i The Roots

the roots

I The Roots hanno collaborato con una vasta cerchia di artisti che va a comprendere alcuni tra i nomi più noti e apprezzati del panorama hip hop internazionale, su tutti gente come Jay-Z e Nas. Ora, però, si stanno preparando a rilasciare un progetto con la collaborazione di un musicista apprezzato allo stesso livello – solo che non è un rapper.

Secondo quanto riportato da Billboard, il collettivo di Philadelphia ha l’obiettivo di rilasciare un disco assieme a Elvis Costello“It was really love at first sight,” ha detto Quest Love sul primo incontro con Costello. “The second time he came on, we surpassed the first one. So by the third time, he was like, ‘Let’s stop messing around and do something together.’” Da quel momento in poi hanno registrato più di una dozzina di pezzi: “We had 13 or 14 songs, but then we said, ‘Ooh! Wait a minute! Let’s replace four of these songs with four better songs! And now we have the tightest 12-14 song collection out of about 20 songs that we made.”

Sebbene i The Roots abbiano un contratto con l’etichetta Def Jam, non è ancora chiaro se il disco uscirà con il marchio della storica label. “We kind of have the freedom to take it around, whether it’s to Elvis’ people or Def Jam’s people, I can just say that it is brilliant.” – insomma, dobbiamo solo aspettarci grandi cose.

 

 

TG DV


grafica pubblicitaria sponsor canapashop

SOSTIENI LA NOSTRA INDIPENDENZA GIORNALISTICA
Onestà intellettuale e indipendenza sono da sempre i punti chiave che caratterizzano il nostro modo di fare informazione (o spesso, contro-informazione). In un'epoca in cui i mass media sono spesso zerbini e megafoni di multinazionali e partiti politici, noi andiamo controcorrente, raccontando in maniera diretta, senza filtri né censure, il mondo che viviamo. Abbiamo sempre evitato titoli clickbait e sensazionalistici, così come la strumentalizzazione delle notizie. Viceversa, in questi anni abbiamo smontato decine di bufale e fake-news contro la cannabis, diffuse da tutti i principali quotidiani e siti web nazionali. Promuoviamo stili di vita sani ed eco-sostenibili, così come la salvaguardia dell'ambiente e di tutte le creature che lo popolano (e non solo a parole: la nostra rivista è stampata su una speciale carta ecologica grazie alla quale risparmiamo preziose risorse naturali). ORA ABBIAMO BISOGNO DI TE, per continuare a svolgere il nostro lavoro con serietà ed autonomia: ogni notizia che pubblichiamo è verificata con attenzione, ogni articolo di approfondimento, è scritto con cura e passione. Questo vogliamo continuare a fare, per offrirti sempre contenuti validi e punti di vista alternativi al pensiero unico che il sistema cerca di imporre. Ogni contributo, anche il più piccolo, per noi è prezioso. Grazie e buona lettura. CONTRIBUISCI.
grafica pubblicitaria sponsor plagron

Articoli correlati

Back to top button