HipHop skillz

Nuovo album in programma per le TLC: si pensa all'ologramma di Left Eye per il tour

Nuovo album in programma per le TLC: si pensa all'ologramma di Left Eye per il tour

Dieci lunghi anni sono trascorsi dall’ultimo album “3D”,  uscito subito dopo la scomparsa di Lisa Left Eye, deceduta il 25 aprile 2002 in un incidente stradale in Honduras. L’album era stato arricchito da vari campioni vocali della sfortunata e talentuosa cantante. In questi giorni le TLC hanno comunicato l’uscita di un nuovo album. Una notizia senz’altro esaltante per i fan del gruppo rap – r&b. Ma a suscitare grande scalpore sembra sia un’altra informazione: l’ologramma di Lisa Left Eye potrebbe comparire sui palchi durante le tappe del nuovo tour, come è stato già sperimentato con Tupac in California al Coachella Valley Music and Arts Festival. Rozonda “Chilli” Thomas ha affermato:

“L’ologramma è qualcosa di cui abbiamo parlato e pensato anni fa. Ovviamente il tempismo è tutto, ma ne stiamo sicuramente discutendo. Non sarà facile  per noi, ma sono certa che ai nostri fan piacerebbe vederlo. Penso che noi, probabilmente, perderemo i sensi, e che tutti i nostri fan si abbatteranno, ma è incredibile quanto l’ologramma sembri reale. E ‘quasi come se si potesse toccare la persona.”

 

 

 

 

 



grafica pubblicitaria sponsor canapashop

SOSTIENI LA NOSTRA INDIPENDENZA GIORNALISTICA
Onestà intellettuale e indipendenza sono da sempre i punti chiave che caratterizzano il nostro modo di fare informazione (o spesso, contro-informazione). In un'epoca in cui i mass media sono spesso zerbini e megafoni di multinazionali e partiti politici, noi andiamo controcorrente, raccontando in maniera diretta, senza filtri né censure, il mondo che viviamo. Abbiamo sempre evitato titoli clickbait e sensazionalistici, così come la strumentalizzazione delle notizie. Viceversa, in questi anni abbiamo smontato decine di bufale e fake-news contro la cannabis, diffuse da tutti i principali quotidiani e siti web nazionali. Promuoviamo stili di vita sani ed eco-sostenibili, così come la salvaguardia dell'ambiente e di tutte le creature che lo popolano (e non solo a parole: la nostra rivista è stampata su una speciale carta ecologica grazie alla quale risparmiamo preziose risorse naturali). ORA ABBIAMO BISOGNO DI TE, per continuare a svolgere il nostro lavoro con serietà ed autonomia: ogni notizia che pubblichiamo è verificata con attenzione, ogni articolo di approfondimento, è scritto con cura e passione. Questo vogliamo continuare a fare, per offrirti sempre contenuti validi e punti di vista alternativi al pensiero unico che il sistema cerca di imporre. Ogni contributo, anche il più piccolo, per noi è prezioso. Grazie e buona lettura. CONTRIBUISCI.
grafica pubblicitaria sponsor plagron

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio