Comunicazioni promozionali

Nuove varietà Sweet Seeds® per il 2022

Ecco 7 nuove varietà americane con aromi intensi, alti livelli di THC e una grande produzione di resina

Nuovi strain 2022 di Sweet Seeds

Siamo davvero entusiasti di svelare la nostra nuova linea di semi di cannabis. Anche quest’anno abbiamo l’onore di continuare a offrire semi della migliore qualità al mondo della cannabis. Noi di Sweet Seeds® continuiamo a lavorare e a fare ricerca con l’obbiettivo di creare nuove genetiche che possano adattarsi a qualsiasi stile di coltivazione, ma distinguendosi sempre per originalità e qualità. 

Il nostro impegno con le genetiche americane ha una lunga storia. Nel 2007 lanciammo la nostra prima varietà proveniente da genetiche USA, Ice Cool® (SWS06), sviluppata da una linea di NYC Diesel. Questo strain ha avuto grande successo fin dall’inizio come dimostrano i sette premi ricevuti.

Ma ora senza ulteriori indugi presentiamo le nostre nuove 7 varietà americane con aromi intensi, grande potenza e una produzione di resina eccezionale. 

  1. Sweet Mimosa XL Auto® (SWS94)

    È ora di scoprire il nostro cocktail più stimolante, allegro ed energetico. L’incrocio tra una delle genetiche più apprezzate degli Stati Uniti, la Mimosa, e la nostra Cream Mandarine Auto® (SWS29).

    Il suo squisito aroma e il sapore agrumato di arancia e mandarino con sentori di terra provenienti dalla Mimosa originale, contribuiscono a una fragranza che ricorda un buon cocktail di succo appena spremuto.  

  2. Tropicanna Poison XL Auto® (SWS95)

    Tropicanna Poison XL Auto® è la nostra autofiorente XL in tutti i sensi: resa, sapore, effetto e aroma. Proviene dall’incrocio tra un clone d’élite di Tropicanna Cookies e la nostra Red Poison Auto® (SWS39).

    Si tratta di una pianta molto produttiva con cime inzuppate di resina che possono raggiungere concentrazioni di THC fino al 24%, con alti livelli di terpeni.

  3. Purple Punch OG XL Auto® (SWS96)

    Questa varietà autofiorente di quinta generazione è il risultato del cross tra Purple Punch OG® (SWS93) e Killer Kush Auto® (SWS56).

    È una bestia in termini di produzione di terpeni, ed è doveroso fare una menzione speciale al suo aroma e sapore dolce e fruttato con toni OG Kush molto speziati.

  4. Skywalker OG Runtz XL Auto® (SWS97)

    Skywalker OG Runtz XL Auto® presenta sbalorditive note dolci e fruttate mescolate con gli aromi della famiglia Diesel e OG Kush.

    Questa favolosa autofiorente proviene dall’incrocio tra Skywalker OG (OG Kush x Skywalker) e la nostra Runtz XL Auto® (SWS88).

  5. Gorilla Sherbet F1 Fast Version® (SWS98)

    Questa nuova varietà è il risultato del cross tra la nostra autofiorente Gorilla Girl XL Auto® (SWS82) e Sunset Sherbet.

    Questo strain si unisce alla nostra gamma di varietà dipendenti dal fotoperiodo dalla fioritura ultra rapida, i semi “F1 Fast Version®”, e permette di raggiungere fino al 23% di THC in tempo record.

  6. Strawberry Banana Gelato XL Auto® (SWS99)

    Se state cercando una caramella extra grande, molto resinosa e potente, Strawberry Banana Gelato XL Auto® è già disponibile nel nostro catalogo.

    Questa varietà autofiorente di sesta generazione spicca per il suo potente aroma e per il sapore dolce e fruttato, oltre che per gli aromi di OG Kush, così irresistibili tra gli amanti della cannabis.

  7. Sweet Zenzation XL Auto® (SWS100)

    Sweet Zenzation XL Auto® vi premierà con produzioni pazzesche di cime dense e compatte ricoperte da un’irresistibile resina con elevati livelli di THC. 

    Da questa varietà potete aspettarvi effetti rilassanti di calma e felicità. In poche parole si tratta di una varietà di Zkittlez americana! Dimensioni XL, alto THC e cime dense.

Speriamo che i nostri nuovi semi per la stagione 2022 vi avvicinino un po’ di più alla potenza, agli aromi e ai tipici sapori americani. Ma soprattutto ci aspettiamo che godiate delle vostre collezioni di semi tanto quanto noi ci siamo divertiti a creare le nostre genetiche. Quale scegliereste tra le nostre nuove varietà?

Grazie per essere qui con noi. Vi auguriamo l’esperienza più dolce di sempre.

Tutte le informazioni su www.sweetseeds.es/it.

TG DV


grafica pubblicitaria sponsor canapashop

SOSTIENI LA NOSTRA INDIPENDENZA GIORNALISTICA
Onestà intellettuale e indipendenza sono da sempre i punti chiave che caratterizzano il nostro modo di fare informazione (o spesso, contro-informazione). In un'epoca in cui i mass media sono spesso zerbini e megafoni di multinazionali e partiti politici, noi andiamo controcorrente, raccontando in maniera diretta, senza filtri né censure, il mondo che viviamo. Abbiamo sempre evitato titoli clickbait e sensazionalistici, così come la strumentalizzazione delle notizie. Viceversa, in questi anni abbiamo smontato decine di bufale e fake-news contro la cannabis, diffuse da tutti i principali quotidiani e siti web nazionali. Promuoviamo stili di vita sani ed eco-sostenibili, così come la salvaguardia dell'ambiente e di tutte le creature che lo popolano (e non solo a parole: la nostra rivista è stampata su una speciale carta ecologica grazie alla quale risparmiamo preziose risorse naturali). ORA ABBIAMO BISOGNO DI TE, per continuare a svolgere il nostro lavoro con serietà ed autonomia: ogni notizia che pubblichiamo è verificata con attenzione, ogni articolo di approfondimento, è scritto con cura e passione. Questo vogliamo continuare a fare, per offrirti sempre contenuti validi e punti di vista alternativi al pensiero unico che il sistema cerca di imporre. Ogni contributo, anche il più piccolo, per noi è prezioso. Grazie e buona lettura. CONTRIBUISCI.
grafica pubblicitaria sponsor plagron

Articoli correlati

Back to top button