Ecco a voi 13 nuove varietà della Sensi Seeds
Sai qual è la cosa più sorprendente della coltivazione della cannabis? La quantità di varietà già disponibili ed il continuo sviluppo di altre, nuove e sempre più intriganti. La più antica e rinomata banca di semi di cannabis al mondo, la Sensi Seeds, ha aperto un dipartimento completamente dedicato allo sviluppo delle nuove e migliori genetiche di cannabis: Sensi Seeds Research. Gli studi ed i risultati di entrambe le aziende sono in stretto contatto con la comunità dei coltivatori per ottenere i migliori risultati.
Quest’anno la Sensi Seeds Research ha introdotto 13 nuove strain che sono il risultato dell’incrocio di varietà classiche pluripremiate con tipologie più recenti. Quindi, dato che l’estate sta arrivando, questo è il momento perfetto per provare alcune delle varietà automatiche di recente introduzione: Caramellow Kush Automatic è uno strain indica al 75% con cime grosse, rese elevate e un aroma deliziosamente dolce. La Sensi Amnesia XXL Automatic è un classico, a predominanza sativa con una struttura slanciata e un rinomato effetto edificante. La Honey Melon Kush Automatic è un’altra varietà a predominanza sativa. I coltivatori possono aspettarsi infiorescenze dense con sfumature viola, fruttate, ideali per interni ed esterni.
Inoltre la Sensi Seeds ha introdotto dieci nuove varietà femminizzate come Screwdriver OG, Aloha OG e Papi Chulo OG.
Ehi, come lettore di Dolce Vita, sei fortunato! Puoi ottenere le tre intriganti varietà autofiorenti: Caramellow Kush, Sensi Amnesia XXL e Honey Melon Kush approfittando di uno sconto del *20% sul prezzo di listino! Vai su SensiSeeds.com ed inserisci il codice sconto DOLCEVITA.
Buona coltivazione!
* Questa promozione scade il 31-08-2022, e lo sconto non è valido in combinazione con altri sconti. Lo sconto si applica fino ad esaurimento scorte, e c’è un limite di acquisto di 50 semi per cliente.