Nuove straordinarie e stupefacenti varietà firmate Paradise Seeds 2012
Vogliamo che tutti i lettori sappiano che Paradise Seeds ha introdotto 6 nuove interessanti varietà.
Due varietà femminizzate che risalgono agli anni novanta (i classici) e 4 varietà di auto-fiorenti selezionate tra alcuni dei più famosi antenati per la loro genetica superba.
Le novità proposte da Paradise Seeds sono l’Original White Widow e l’Original Cheese. I nomi vi sembreranno familiari ma loro sono diverse… queste sono le classiche originali!
Provengono direttamente dalla fonte, razze vere donateci dai coltivatori originali anni fa e che compaiono solo ora sul mercato mondiale. Sono materiale eccellente per la coltivazione e nettamente superiori alla maggior parte delle varietà che portano lo stesso nome.
Paradise propone inoltre quattro nuove varietà di auto-fiorenti di altissima qualità.
Il tempo delle piante auto-fiorenti che hanno un sapore simile al fieno o a quello delle Ruderalis è finito, almeno per Paradise Seeds. Auto Acid, Auto Jack, Auto Wappa e Auto White Berry sono tutte potenti e gustose.
Queste piante diventano molto forti e producono una copiosa quantità di cime resinose. Grazie alla speciale genetica che Paradise Seeds ha utilizzato nel programma di riproduzione sono garantite per soddisfare.
Siamo orgogliosi di essere all’avanguardia nella coltivazione della cannabis e di aver portato le varietà auto-fiorenti ad un livello superiore.
Le varietà auto-fiorenti cominciano a fiorire indipendentemente dalla quantità di luce solare ricevuta al giorno. Quindi le auto-fiorenti possono essere pronte prima outdoor, intorno 2 mesi e mezzo dopo la germinazione. Nelle regioni più fredde, l’ideale è raccogliere d’estate, nel periodo di fine luglio, inizio agosto quando il sole è ancora forte.
È inoltre possibile iniziare la germinazione in Giugno e riuscire a raccogliere in tempo prima che il clima diventi troppo umido o freddo!
Nelle regioni con climi più caldi, sono possibili diversi raccolti nell’arco dell’anno. Dove il clima è tropicale, invece, possono essere coltivate per tutto l’anno.
In tutte le auto-fiorenti della Paradise Seeds c’è una piccola parte di Ruderalis, responsabile del carattere auto-fiorente. L’arte della riproduzione è di selezionare le piante che hanno il gene auto-fiorente escludendo la bassa qualità della Ruderalis. Questo obiettivo può essere raggiunto solo grazie a diverse generazioni di riproduzioni.
Paradise Seed vi augura Buona Cannabis!