Grow

Nuove straordinarie e stupefacenti varietà firmate Paradise Seeds 2012

img1 1

Vogliamo che tutti i lettori sappiano che Paradise Seeds ha introdotto 6 nuove interessanti varietà.

Due varietà femminizzate che risalgono agli anni novanta (i classici) e 4 varietà di auto-fiorenti selezionate tra alcuni dei più famosi antenati per la loro genetica superba.

Le novità proposte da Paradise Seeds sono l’Original White Widow e l’Original Cheese. I nomi vi sembreranno familiari ma loro sono diverse… queste sono le classiche originali!

Provengono direttamente dalla fonte, razze vere donateci dai coltivatori originali anni fa e che compaiono solo ora sul mercato mondiale. Sono materiale eccellente per la coltivazione e nettamente superiori alla maggior parte delle varietà che portano lo stesso nome.

Paradise propone inoltre quattro nuove varietà di auto-fiorenti di altissima qualità.

Il tempo delle piante auto-fiorenti che hanno un sapore simile al fieno o a quello delle Ruderalis è finito, almeno per Paradise Seeds. Auto Acid, Auto Jack, Auto Wappa e Auto White Berry sono tutte potenti e gustose.

Queste piante diventano molto forti e producono una copiosa quantità di cime resinose. Grazie alla speciale genetica che Paradise Seeds ha utilizzato nel programma di riproduzione sono garantite per soddisfare.

Siamo orgogliosi di essere all’avanguardia nella coltivazione della cannabis e di aver portato le varietà auto-fiorenti ad un livello superiore.

Le varietà auto-fiorenti cominciano a fiorire indipendentemente dalla quantità di luce solare ricevuta al giorno. Quindi le auto-fiorenti possono essere pronte prima outdoor, intorno 2 mesi e mezzo dopo la germinazione. Nelle regioni più fredde, l’ideale è raccogliere d’estate, nel periodo di fine luglio, inizio agosto quando il sole è ancora forte.

È inoltre possibile iniziare la germinazione in Giugno e riuscire a raccogliere in tempo prima che il clima diventi troppo umido o freddo!

Nelle regioni con climi più caldi, sono possibili diversi raccolti nell’arco dell’anno. Dove il clima è tropicale, invece, possono essere coltivate per tutto l’anno.

In tutte le auto-fiorenti della Paradise Seeds c’è una piccola parte di Ruderalis, responsabile del carattere auto-fiorente. L’arte della riproduzione è di selezionare le piante che hanno il gene auto-fiorente escludendo la bassa qualità della Ruderalis. Questo obiettivo può essere raggiunto solo grazie a diverse generazioni di riproduzioni.

Paradise Seed vi augura Buona Cannabis!

img5

 



grafica pubblicitaria sponsor canapashop

SOSTIENI LA NOSTRA INDIPENDENZA GIORNALISTICA
Onestà intellettuale e indipendenza sono da sempre i punti chiave che caratterizzano il nostro modo di fare informazione (o spesso, contro-informazione). In un'epoca in cui i mass media sono spesso zerbini e megafoni di multinazionali e partiti politici, noi andiamo controcorrente, raccontando in maniera diretta, senza filtri né censure, il mondo che viviamo. Abbiamo sempre evitato titoli clickbait e sensazionalistici, così come la strumentalizzazione delle notizie. Viceversa, in questi anni abbiamo smontato decine di bufale e fake-news contro la cannabis, diffuse da tutti i principali quotidiani e siti web nazionali. Promuoviamo stili di vita sani ed eco-sostenibili, così come la salvaguardia dell'ambiente e di tutte le creature che lo popolano (e non solo a parole: la nostra rivista è stampata su una speciale carta ecologica grazie alla quale risparmiamo preziose risorse naturali). ORA ABBIAMO BISOGNO DI TE, per continuare a svolgere il nostro lavoro con serietà ed autonomia: ogni notizia che pubblichiamo è verificata con attenzione, ogni articolo di approfondimento, è scritto con cura e passione. Questo vogliamo continuare a fare, per offrirti sempre contenuti validi e punti di vista alternativi al pensiero unico che il sistema cerca di imporre. Ogni contributo, anche il più piccolo, per noi è prezioso. Grazie e buona lettura. CONTRIBUISCI.
grafica pubblicitaria sponsor plagron

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio