Le nuove frontiere delle lampade a LED, Ortoled S-Line
La nuova linea Ortoled S Line è una serie di lampade a LED per orticoltura progettata per soddisfare coltivazioni commerciali di canapa in ambiente indoor negli USA. L’utilizzo di componenti di elevata qualità e l’assenza di lenti tra la sorgente luminosa e piano di lavoro permette di raggiungere un’efficienza luminosa impareggiabile. Le misurazioni in ambienti dedicati hanno rilevato dati molto interessanti nettamente superiori agli standard di lampade a LED presenti sul mercato.
L’efficienza luminosa è di 2.53507 umol/J con un PPF pari a 1832.9umol/s. Questi dati sono di fondamentale importanza per chi desidera allestire growroom commerciali, dove in fase di progettazione è indispensabile poter paragonare lampade diverse per poter scegliere il prodotto più adatto alle proprie esigenze.
La linea Ortoled S-Line è disponibile nella versione a 6 barre da 720W e nella versione a 8 barre da 960W entrambe costruite con drivers Meanwell Driver® e led Seoul® SMD5630/2835 + Seoul SMD3535. La linea Ortoled S-line è completamente dimmerabile 0-100% attraverso il controller digitale, caratteristica importante per assecondare la crescita delle piante e variare l’intensità luminosa a seconda della fase di crescita e fioritura.
Maggiori informazioni su www.ortoled.com.