Il 19 luglio inizia la nuova edizione del Bababoom Festival, sempre a due passi dal mare
Per la prima volta sarà presente Andrew Tosh, figlio del leggendario Peter Tosh e nipote di Bunny Wailer, uno degli ospiti più attesi
Finalmente l’estate è alle porte e anche l’imperdibile nuova edizione del Bababoom Festival. Uno tra i festival reggae più importanti in Italia che si svolgerà sempre a due passi dal mare, a Marina Palmense, dal 19 al 23 luglio 2023.
Quest’anno il Bababoom festeggia la sua decima edizione e per la prima volta sul palco del Festival ci sarà Andrew Tosh (sabato 22 luglio), uno degli ospiti più attesi, per ripercorrere la sua carriera e quella del padre Peter Tosh. Torna finalmente in Italia dopo oltre 10 anni dalla sua ultima apparizione, e dopo oltre 40 anni dal concerto del padre, e sarà accompagnato dalla Next Generation Family, per un concerto unico. Oltre a questo grande artista sono stati confermati anche altri artisti tra cui Alborosie – che sarà accompagnato dalla Shengen Clan Band, Mellow Mood, King Shiloh Sound System, O.B.F. Sound System con Charli P, Sr Wilson e Junior Roy, Krikka Reggae, Inoki e Dj Shocca.
Ed oltre alla musica sono previsti anche momenti di meditazione e yoga, sempre con la voglia di stare insieme e di respirare la natura, ma anche di divertimento come l’Art Contest, un’occasione unica per poter esprimere la propria creatività e vincere un abbonamento completo al festival.
Anche quest’anno Dolce Vita è lieta di essere media partner dell’evento, durante il festival saranno infatti disponibili gratuitamente le riviste per tutti i nostri lettori e non solo.
I biglietti sono acquistabili su www.bababoomfestival.it e su Ciao Ticket, seguite il sito e i canali social del festival per tutti gli aggiornamenti e le novità.