Eventi

Il 19 luglio inizia la nuova edizione del Bababoom Festival, sempre a due passi dal mare

Per la prima volta sarà presente Andrew Tosh, figlio del leggendario Peter Tosh e nipote di Bunny Wailer, uno degli ospiti più attesi

Concerto al Bababoom Festival

Finalmente l’estate è alle porte e anche l’imperdibile nuova edizione del Bababoom Festival. Uno tra i festival reggae più importanti in Italia che si svolgerà sempre a due passi dal mare, a Marina Palmense, dal 19 al 23 luglio 2023.

Quest’anno il Bababoom festeggia la sua decima edizione e per la prima volta sul palco del Festival ci sarà Andrew Tosh (sabato 22 luglio), uno degli ospiti più attesi, per ripercorrere la sua carriera e quella del padre Peter Tosh. Torna finalmente in Italia dopo oltre 10 anni dalla sua ultima apparizione, e dopo oltre 40 anni dal concerto del padre, e sarà accompagnato dalla Next Generation Family, per un concerto unico. Oltre a questo grande artista sono stati confermati anche altri artisti tra cui Alborosie – che sarà accompagnato dalla Shengen Clan Band, Mellow Mood, King Shiloh Sound System, O.B.F. Sound System con Charli P, Sr Wilson e Junior Roy, Krikka Reggae, Inoki e Dj Shocca.

Ed oltre alla musica sono previsti anche momenti di meditazione e yoga, sempre con la voglia di stare insieme e di respirare la natura, ma anche di divertimento come l’Art Contest, un’occasione unica per poter esprimere la propria creatività e vincere un abbonamento completo al festival.

Anche quest’anno Dolce Vita è lieta di essere media partner dell’evento, durante il festival saranno infatti disponibili gratuitamente le riviste per tutti i nostri lettori e non solo.

I biglietti sono acquistabili su www.bababoomfestival.it e su Ciao Ticket, seguite il sito e i canali social del festival per tutti gli aggiornamenti e le novità.



grafica pubblicitaria sponsor canapashop

SOSTIENI LA NOSTRA INDIPENDENZA GIORNALISTICA
Onestà intellettuale e indipendenza sono da sempre i punti chiave che caratterizzano il nostro modo di fare informazione (o spesso, contro-informazione). In un'epoca in cui i mass media sono spesso zerbini e megafoni di multinazionali e partiti politici, noi andiamo controcorrente, raccontando in maniera diretta, senza filtri né censure, il mondo che viviamo. Abbiamo sempre evitato titoli clickbait e sensazionalistici, così come la strumentalizzazione delle notizie. Viceversa, in questi anni abbiamo smontato decine di bufale e fake-news contro la cannabis, diffuse da tutti i principali quotidiani e siti web nazionali. Promuoviamo stili di vita sani ed eco-sostenibili, così come la salvaguardia dell'ambiente e di tutte le creature che lo popolano (e non solo a parole: la nostra rivista è stampata su una speciale carta ecologica grazie alla quale risparmiamo preziose risorse naturali). ORA ABBIAMO BISOGNO DI TE, per continuare a svolgere il nostro lavoro con serietà ed autonomia: ogni notizia che pubblichiamo è verificata con attenzione, ogni articolo di approfondimento, è scritto con cura e passione. Questo vogliamo continuare a fare, per offrirti sempre contenuti validi e punti di vista alternativi al pensiero unico che il sistema cerca di imporre. Ogni contributo, anche il più piccolo, per noi è prezioso. Grazie e buona lettura. CONTRIBUISCI.
grafica pubblicitaria sponsor plagron

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio