HipHop skillz

Noyz Narcos – Best of the beast tour

Noyz Narcos ritorna in tour nei maggiori club Italiani.
Per la Prima volta un tour organizzato da Live nation e che vede una nuova formazione on stage con il ritorno alla consolle di dj Gengis Kahn

Propaganda agency & Live nation in collaborazione con Propapromoz presentano

31/10/11 | Morgan’s – Bellinzago Novarese (NO)
11/11/11 | Live Club – Trezzo sull’Adda (MI)
19/11/11 | Hip Hop Metro @ New Demodè – Modugno (BA)
24/11/11 | Duel Beat – Napoli
25/11/11 | Alpheus – Roma
26/11/11 | Teatro delle Serre – Torino
01/12/11 | Viper – Firenze
02/12/11 | Velvet – Rimini
17/12/11 | New Age – Roncade (TV)
23/12/11 | Vox – Nonantola (MO)

“Fossero ancora vivi, Pierpaolo Pasolini e Giovanni Verga rapperebbero un featuring con Noyz Narcos”, questa è la chiusa della recensione uscita su Maxim Magazine che parla del rapper romano, ottimo biglietto da visita per inquadrare il personaggio.
Noyz Narcos è uno dei migliori rapper italiani in circolazione, l’unico in grado di rimanere fieramente indipendente, musicalmente “duro” e underground ma, al contempo, il solo capace di raggiungere uno status di credibilità e di popolarità pari agli artisti di punta dell’hip hop nella penisola.

Noyz Narcos rimane lontano da molte delle logiche di mercato e, negli anni, ha saputo crescere nel music businness grazie a un lavoro di team, management e soprattutto grazie al suo istinto unico per il rap che lo ha portato dove è ora: il n 1 del rap a Roma (cit. Fabri Fibra 2010) ma anche un culto assoluto per migliaia e migliaia di fan in tutta Italia. Lo testimoniano le decine e decine di date, in lungo e in largo per la penisola, e le collaborazioni importanti come quelle con Fabri Fibra, Club Dogo, Marracash e, non ultimo, il recente singolo “Le leggende non muoiono mai” di Don Joe e Shablo che lo hanno scelto insieme a J Ax, Gue Pequeno, La Furia, Marracash e Fabri Fibra.

Ora è tempo di un ulteriore step: Noyz Narcos, grazie al lavoro di Propapromoz e Propaganda Agency, per questo nuovo tour approda a Live Nation, la più grande agenzia italiana (e mondiale) di produzione e organizzazione di musica live.

Il tour “The best of the beast” partirà il 31 ottobre, la notte di Halloween, da Novara e per 2 mesi toccherà i migliori club italiani da Nord a Sud. 11 date con una nuova formazione che vedrà Noyz Narcos affiancato da Mystic One (Jagermasterz) e il ritorno alla consolle del fidatissimo Dj Gengis Khan: versatile e virtuoso del giradischi, abile turntablist, Khan è collaboratore di lunga data del rapper romano ed è stato dj ufficiale di Alex Britti e di altri big della musica italiana.

Last but not least, il “Best of the beast” tour sarà l’occasione per ascoltare dal vivo la lunga biografia musicale di Noyz Narcos: dagli esordi, prettamente hardcore, passando per i lavori con il Truce Klan, per arrivare agli ultimi successi del disco “Guilty” (su You Tube i suoi video raggiungono milioni di visualizzazioni).
E ancora: il tour autunnale prodotto da Live Nation sarà un primo, deciso passo, verso il 2012, quando Narcos darà vita al nuovo disco (il cui titolo potrebbe essere Monster), a cui l’artista capitolino sta lavorando, con il suo team di produzione, presso lo studio romano Quadraro Basement, punto nevralgico delle attività di Propaganda Agency e dello stesso Noyz Narcos.

Noyz Narcos - Best of the beast tour

fonte:  PropaPromoz

 

TG DV


grafica pubblicitaria sponsor canapashop

SOSTIENI LA NOSTRA INDIPENDENZA GIORNALISTICA
Onestà intellettuale e indipendenza sono da sempre i punti chiave che caratterizzano il nostro modo di fare informazione (o spesso, contro-informazione). In un'epoca in cui i mass media sono spesso zerbini e megafoni di multinazionali e partiti politici, noi andiamo controcorrente, raccontando in maniera diretta, senza filtri né censure, il mondo che viviamo. Abbiamo sempre evitato titoli clickbait e sensazionalistici, così come la strumentalizzazione delle notizie. Viceversa, in questi anni abbiamo smontato decine di bufale e fake-news contro la cannabis, diffuse da tutti i principali quotidiani e siti web nazionali. Promuoviamo stili di vita sani ed eco-sostenibili, così come la salvaguardia dell'ambiente e di tutte le creature che lo popolano (e non solo a parole: la nostra rivista è stampata su una speciale carta ecologica grazie alla quale risparmiamo preziose risorse naturali). ORA ABBIAMO BISOGNO DI TE, per continuare a svolgere il nostro lavoro con serietà ed autonomia: ogni notizia che pubblichiamo è verificata con attenzione, ogni articolo di approfondimento, è scritto con cura e passione. Questo vogliamo continuare a fare, per offrirti sempre contenuti validi e punti di vista alternativi al pensiero unico che il sistema cerca di imporre. Ogni contributo, anche il più piccolo, per noi è prezioso. Grazie e buona lettura. CONTRIBUISCI.
grafica pubblicitaria sponsor plagron

Articoli correlati

Back to top button