Non è il giorno di "Soul of a Supertramp", e noi gridiamo #MezzoSangueRipensaci
L’annuncio che ha spiazzato tutti l’ha emanato con la solita estrema sincerità: “non so se uscirà più questo disco. Certe volte manderei a fanculo tutti e tornerei a scrivere per fatti miei, senza dover più sentire così tante cazzate da farmi gelare il petto e perdere la voglia di scrivere“. Ciò che è certo, è che oggi, la data inizialmente prevista per la release, “Soul of a Supertramp” non sarà pubblicato.
Abbiamo lanciato la campagna #MezzoSangueRipensaci, affinché il giovane mc romano desista dall’idea di non dare mai alla luce il suo primo disco ufficiale: un album che aspettavamo tutti con ansia, per il carico di emozioni e di liriche estremamente personali e riflessive di un grandissimo interprete che sicuramente vi avremmo trovato. Rispettando assolutamente il riserbo di questa scelta, nel caso dovesse ufficialmente arrivare, pubblichiamo i migliori appelli a MezzoSangue dai fan, che hanno condiviso appieno il nostro invito a non mollare.
Se volete continuare a far sentire la vostra vicinanza a MezzoSangue, condividete il vostro pensiero con l’hastag #MezzoSangueRipensaci.