High times

Nike e Marijuana: le scarpe personalizzate

Si chiamano RAW Nike Air Force Ones e sono l’ultima novità nel variegato panorama delle “sneakers ganja-friendly“, naturalmente made in U.S.A.

Ideate per celebrare la ricorrenza del 20 aprile (festa della Marijuana), sono il frutto del genio creativo di Greg, designer che progetta e personalizza scarpe da oltre 15 anni.

Le RAW Nike Air Force Ones estremamente innovative e funzionali (comprensive di un porta accendino e un porta cartine), richiamano l’attenzione per il loro design particolare e per i colori: il verde brillante delle foglie di Cannabis su uno sfondo nero dove non può mancare il rosso swoosh inconfondibile del marchio Nike e una suola marrone (che si rifà al colore principale della RAW, marca di cartine famosa in tutto il mondo).

Sul web è partita la caccia al tesoro ma si tratta di un modello personalizzato acquistabile solo su ordinazione e al prezzo di diverse centinaia di dollari (per info scrivere a futurekicks3000@gmail.com).

Un modello quindi super esclusivo per gli amanti della Marijuana e un’occasione (per i pochi fortunati) di indossare scarpe che trasmettono un eloquente messaggio di libertà.

RAW-Nike-Air-Force-Ones-hero-min-800x416

RAW-Nike-Air-Force-Ones-min

RAW-Nike-Air-Force-Ones-7-min

 

TG DV


grafica pubblicitaria sponsor canapashop

SOSTIENI LA NOSTRA INDIPENDENZA GIORNALISTICA
Onestà intellettuale e indipendenza sono da sempre i punti chiave che caratterizzano il nostro modo di fare informazione (o spesso, contro-informazione). In un'epoca in cui i mass media sono spesso zerbini e megafoni di multinazionali e partiti politici, noi andiamo controcorrente, raccontando in maniera diretta, senza filtri né censure, il mondo che viviamo. Abbiamo sempre evitato titoli clickbait e sensazionalistici, così come la strumentalizzazione delle notizie. Viceversa, in questi anni abbiamo smontato decine di bufale e fake-news contro la cannabis, diffuse da tutti i principali quotidiani e siti web nazionali. Promuoviamo stili di vita sani ed eco-sostenibili, così come la salvaguardia dell'ambiente e di tutte le creature che lo popolano (e non solo a parole: la nostra rivista è stampata su una speciale carta ecologica grazie alla quale risparmiamo preziose risorse naturali). ORA ABBIAMO BISOGNO DI TE, per continuare a svolgere il nostro lavoro con serietà ed autonomia: ogni notizia che pubblichiamo è verificata con attenzione, ogni articolo di approfondimento, è scritto con cura e passione. Questo vogliamo continuare a fare, per offrirti sempre contenuti validi e punti di vista alternativi al pensiero unico che il sistema cerca di imporre. Ogni contributo, anche il più piccolo, per noi è prezioso. Grazie e buona lettura. CONTRIBUISCI.
grafica pubblicitaria sponsor plagron

Articoli correlati

Back to top button