HipHop skillz

Night Skinny ft. Mastino – Metropolis (txt)

(Mastino)2000 eccetera conto alla rovescia all’esplosione virale dell’handicap della civiltà condannata in luogo asfittico circondata da uno scenario apocalittico,cielo cianotico sfumato giallo livido traffico caotico linfa del demone ibrido fatto di molecole asfalto e cristallo cemento e metallo onnivoro,dicono che aumenta l’entropia non vai mai via dal viavai l’isteria causa guai,nell’organismo instabile razzismo e gangs di teenagers dal grilletto facile che fanno da imprevisto,cresciuti tra sgommate di pneumatici e petardi vado c’ho da fare troppo tardi cazzo guardi?in condizione asociale anormale stato di degrado totale post-nucleare,futuro prossimo venturo sempre più insicuro presentato come zucchero filato al cianuro dai profeti del tubo catodico siero anti-nevrotico ipnotico periodico,negli occhi gonfi degli zombie delle catacombe si salvi chi può e chi non può soccombe,schiacciato dal gigante che espande il dominio unico abitante di un assurdo condominio!

-rit.1(Mastino x4)Dark city da brividi dai muri Metropolis!

-rit.2(Mastino x2)Pregavamo un dio dentro i nostri luoghi sacri,adesso veneriamo solo maghi droghe e ladri!Cantavamo inni per la pace nella strada,ora siamo più al sicuro tutti barricati in casa!

(Mastino)Un grido di dolore rimbomba sulla terra tesa come la corda di una fionda,la civiltà pompa la ricchezza da una sfera un altro giorno un altro incubo si avvera,non racconteranno mai più favole solo leggende di una terra promessa introvabile,il terzo mondo non esiste più è ovunque tutto è inutile non servono rinunce,predicatori eretici modificano errori con esperimenti genetici,sedano i vandali coprono gli scandali imbottendo l’aria di strani psicofarmaci,si danno addosso gli uni gli altri per sentirsi in pace con se stessi cedendo a tutti i compromessi,si sputano in faccia dinamite parole che son solo l’eco di parole già sentite,e il cinico potente che finanzia gode e osserva ‘sti bastardi lamentarsi per la stessa merda,lui invece no non si lamenta accende gli occhi al gigante e si addormenta!

-rit.1(Mastino x4)

TG DV


grafica pubblicitaria sponsor canapashop

SOSTIENI LA NOSTRA INDIPENDENZA GIORNALISTICA
Onestà intellettuale e indipendenza sono da sempre i punti chiave che caratterizzano il nostro modo di fare informazione (o spesso, contro-informazione). In un'epoca in cui i mass media sono spesso zerbini e megafoni di multinazionali e partiti politici, noi andiamo controcorrente, raccontando in maniera diretta, senza filtri né censure, il mondo che viviamo. Abbiamo sempre evitato titoli clickbait e sensazionalistici, così come la strumentalizzazione delle notizie. Viceversa, in questi anni abbiamo smontato decine di bufale e fake-news contro la cannabis, diffuse da tutti i principali quotidiani e siti web nazionali. Promuoviamo stili di vita sani ed eco-sostenibili, così come la salvaguardia dell'ambiente e di tutte le creature che lo popolano (e non solo a parole: la nostra rivista è stampata su una speciale carta ecologica grazie alla quale risparmiamo preziose risorse naturali). ORA ABBIAMO BISOGNO DI TE, per continuare a svolgere il nostro lavoro con serietà ed autonomia: ogni notizia che pubblichiamo è verificata con attenzione, ogni articolo di approfondimento, è scritto con cura e passione. Questo vogliamo continuare a fare, per offrirti sempre contenuti validi e punti di vista alternativi al pensiero unico che il sistema cerca di imporre. Ogni contributo, anche il più piccolo, per noi è prezioso. Grazie e buona lettura. CONTRIBUISCI.
grafica pubblicitaria sponsor plagron

Articoli correlati

Back to top button