HipHop skillz

Night Skinny ft. Mastino & Lord Bean – Chiacchere E Immagine (txt)

(Mastino)La maschera continua a sorridere spingendo la finzione fino al limite anche se non può nascondere il terrore nell’iride,sottovuoto spinto in una chiusura ermetica ombra di realtà riprodotta su una patina sintetica immortale facciata,falce dietro la schiena trionfo dell’apparenza eletta a sistema riflessa nello specchio deformante,si espande debordante con chiasso assordante,tutto incluso lascia la tua testa fuori uso tanto in comode rate puoi pagare un sostituto o una faccia griffata ultimo grido,mi chiedo come fai se non ce l’hai ancora sei fuori dal giro,ampia scelta di moduli precotti determinano gusti tempi e hobbies,sogni e desideri fan da spada nel braccio famiglia felice con un morto nel piatto e parole,che porta il vento ma per queste arie serve un cataclisma a dimensioni planetarie,consumati nella compravendita di anime nel supermarket puoi trovare più di uno scaffale con!

-rit.(Mastino x1)Chiacchiere e immagine!Chiacchiere e immagine!Chiacchiere e immagine!Chiacchiere e immagine!

(Lord Bean)La tele resta spenta e non la guardo più ho scaricato 1000 porno altro che pay tivù,qui è darwinismo reverse torni monocellulare ed i tuoi amici sul web non fanno una vita sociale,caro il mio presidente col background criminale i tuoi sorrisi vanno in larsen con ‘sto funk siderale,chi ci vuole androide adora farci sclerare io che mi ci mischio non lo considerare,rimpiango i tempi in cui ‘sto mondo sembrava andasse a puttane adesso adesca dei viados e neanche un preliminare,non conto i personaggi abbietti che vado ad eliminare fammi parlare finchè ho monossido da respirare,coperti di immondizia neghiamo anche l’evidenza raccolta differenziata per pulirci la coscienza ed una vittima in più non fa più differenza,le news di voci afone che parlano e parlano (e parlano…) non hanno più nè vergogna nè cuore nè anima,in casa loro specchi coperti come in Phenomena proibiscilo come il rum dentro gli autogrill ma il tuo karma non lo salva neanche Jason Lee,sotto la coltre di menzogne le idee mi si schiariscono le chiacchiere spariscono e le immagini sbiadiscono quindi,via i misticismi e fai conto che non m’hai visto che alla fine anche Gesù era solo un povero cristo!

-rit.(Mastino x1)

TG DV


grafica pubblicitaria sponsor canapashop

SOSTIENI LA NOSTRA INDIPENDENZA GIORNALISTICA
Onestà intellettuale e indipendenza sono da sempre i punti chiave che caratterizzano il nostro modo di fare informazione (o spesso, contro-informazione). In un'epoca in cui i mass media sono spesso zerbini e megafoni di multinazionali e partiti politici, noi andiamo controcorrente, raccontando in maniera diretta, senza filtri né censure, il mondo che viviamo. Abbiamo sempre evitato titoli clickbait e sensazionalistici, così come la strumentalizzazione delle notizie. Viceversa, in questi anni abbiamo smontato decine di bufale e fake-news contro la cannabis, diffuse da tutti i principali quotidiani e siti web nazionali. Promuoviamo stili di vita sani ed eco-sostenibili, così come la salvaguardia dell'ambiente e di tutte le creature che lo popolano (e non solo a parole: la nostra rivista è stampata su una speciale carta ecologica grazie alla quale risparmiamo preziose risorse naturali). ORA ABBIAMO BISOGNO DI TE, per continuare a svolgere il nostro lavoro con serietà ed autonomia: ogni notizia che pubblichiamo è verificata con attenzione, ogni articolo di approfondimento, è scritto con cura e passione. Questo vogliamo continuare a fare, per offrirti sempre contenuti validi e punti di vista alternativi al pensiero unico che il sistema cerca di imporre. Ogni contributo, anche il più piccolo, per noi è prezioso. Grazie e buona lettura. CONTRIBUISCI.
grafica pubblicitaria sponsor plagron

Articoli correlati

Back to top button