HipHop skillz

Night Skinny ft. Mastino & Dj 2P – Cattivi Pensieri (txt)

(Mastino)Cos’è cambiato dall’ultima penna presa in mano?è un senso strano i miei pensieri si richiamano per identificarsi,ma sono voci appartenenti ad altri gli occhi come fari spenti attenti a non svelarsi,troppo da sotto il cappello scruto suono muto ma non sono perduto forse confuso,spero in uno stato passeggero ma mi appaiono flash di un baratro e ci sto cadendo in pieno,un veleno scivola in gola ma non lascia traccia sputa in faccia è lama e mi taglia,assassina la mia anima e in rapida successione con la suggestione decapita ogni difesa,fa presa sul mio subconscio coglie di sorpresa e tanto vale che non mi nascondo,stato alterato comandato solo dai cattivi pensieri che mi invadono!

-rit.(Mastino x2)La mia materia grigia ha un lato oscuro che non mi fa sentire più al sicuro nè fidarmi di nessuno,la psiche è la mia mappa mi inoltro nei suoi sentieri anche se oggi sono pieni solo di cattivi pensieri!

(Mastino)Mi rattrista ma considerando tutto ciò che ho visto rischio di diventare pessimista,insisto analizzando sto visualizzando una pista valicando la mischia di immagini,taciti sentimenti giacciono sul fondo disprezzo e rabbia verso tutto quello che c’è attorno,perchè mi chiedo guardo dentro me e vedo idee tanto malsane che scappa pure il mio alter-ego,sorpreso da tanta cattiveria dentro ogni arteria scappa forte come se ci fosse un killer che lo insegue,corre veloce e non si volta stavolta torno a fare i conti coi miei sensi di colpa,indeciso e detto per inciso diviso dissociato quasi come se mi fossi ucciso,buio e luce offuscano il mio campo visivo ovunque c’è traccia di un grande declino!

-rit.(Mastino x2) + cut&scratch Dj 2P

TG DV


grafica pubblicitaria sponsor canapashop

SOSTIENI LA NOSTRA INDIPENDENZA GIORNALISTICA
Onestà intellettuale e indipendenza sono da sempre i punti chiave che caratterizzano il nostro modo di fare informazione (o spesso, contro-informazione). In un'epoca in cui i mass media sono spesso zerbini e megafoni di multinazionali e partiti politici, noi andiamo controcorrente, raccontando in maniera diretta, senza filtri né censure, il mondo che viviamo. Abbiamo sempre evitato titoli clickbait e sensazionalistici, così come la strumentalizzazione delle notizie. Viceversa, in questi anni abbiamo smontato decine di bufale e fake-news contro la cannabis, diffuse da tutti i principali quotidiani e siti web nazionali. Promuoviamo stili di vita sani ed eco-sostenibili, così come la salvaguardia dell'ambiente e di tutte le creature che lo popolano (e non solo a parole: la nostra rivista è stampata su una speciale carta ecologica grazie alla quale risparmiamo preziose risorse naturali). ORA ABBIAMO BISOGNO DI TE, per continuare a svolgere il nostro lavoro con serietà ed autonomia: ogni notizia che pubblichiamo è verificata con attenzione, ogni articolo di approfondimento, è scritto con cura e passione. Questo vogliamo continuare a fare, per offrirti sempre contenuti validi e punti di vista alternativi al pensiero unico che il sistema cerca di imporre. Ogni contributo, anche il più piccolo, per noi è prezioso. Grazie e buona lettura. CONTRIBUISCI.
grafica pubblicitaria sponsor plagron

Articoli correlati

Back to top button