HipHop skillz

Night Skinny ft. Esa & Dj Ronin – Il Segreto È Nei Palazzi (txt)

(Yo this is Ghetto Priest!and I’m come to send a message about the explosion of Metropolis Stepson!Big up Critical Mass!Big up Night Skinny Crew!yo Ghetto Priest!bleezin’!)

(Esa)In fila,passo dopo passo,so già dove andare…ah!yeah!so già come viaggiare!ah-yeah!lo sai!Night Skinny!oh!Funk Prez!ah!yeah!ci siamo!Ecco le coordinate sound galattica Milano Metropolis mix Blade Runner melting pot,hip-hop topic il più funky top rock specie sovrane pretendono di soffocare con uscite profane e comunicatori puttane senza scrupoli,make me say no way rispetto il codice che mi mantiene insospettabile,ma l’astronave è pronta per il viaggio al limite dell’impossibile,surfa il magnetismo che ci guida senza lo scetticismo di chi non si fida,metti il casco senti il rombo del combo Night Skinny spinge a fondo!

-rit.(Esa x1)C’è da rallegrarsi,ragazzi nascondono un segreto nei palazzi!C’è da preoccuparsi,ragazzi nascondono un segreto nei palazzi!C’è da rallegrarsi,ragazzi nascondono un segreto nei palazzi!C’è da preoccuparsi!

(Esa)Il primo viaggio non si scorda straborda l’inizio è l’idea balorda,subito dopo è breaks baraonda sfreccia seguendo l’onda continua una tradizione già data per morta e sepolta,riatterro nel presente ritorno alla base con poche cose chiare in mente gente,questo è quello che vi servirebbe veramente qualcuno cambierebbe seriamente,per ora faccio finta che è tutto come settimana scorsa,contatto chi ha già avuto un’intuizione per sfuggire a questa fossa,ragazzi nascondono un segreto nei palazzi!

-rit.(Esa x1) + cut&scratch Dj Ronin

TG DV


grafica pubblicitaria sponsor canapashop

SOSTIENI LA NOSTRA INDIPENDENZA GIORNALISTICA
Onestà intellettuale e indipendenza sono da sempre i punti chiave che caratterizzano il nostro modo di fare informazione (o spesso, contro-informazione). In un'epoca in cui i mass media sono spesso zerbini e megafoni di multinazionali e partiti politici, noi andiamo controcorrente, raccontando in maniera diretta, senza filtri né censure, il mondo che viviamo. Abbiamo sempre evitato titoli clickbait e sensazionalistici, così come la strumentalizzazione delle notizie. Viceversa, in questi anni abbiamo smontato decine di bufale e fake-news contro la cannabis, diffuse da tutti i principali quotidiani e siti web nazionali. Promuoviamo stili di vita sani ed eco-sostenibili, così come la salvaguardia dell'ambiente e di tutte le creature che lo popolano (e non solo a parole: la nostra rivista è stampata su una speciale carta ecologica grazie alla quale risparmiamo preziose risorse naturali). ORA ABBIAMO BISOGNO DI TE, per continuare a svolgere il nostro lavoro con serietà ed autonomia: ogni notizia che pubblichiamo è verificata con attenzione, ogni articolo di approfondimento, è scritto con cura e passione. Questo vogliamo continuare a fare, per offrirti sempre contenuti validi e punti di vista alternativi al pensiero unico che il sistema cerca di imporre. Ogni contributo, anche il più piccolo, per noi è prezioso. Grazie e buona lettura. CONTRIBUISCI.
grafica pubblicitaria sponsor plagron

Articoli correlati

Back to top button