High times

Niente più Erba versata con Pen Simple

Avete presente quel momento in cui state preparando la mista, dovete spostarla sulla cartina e immancabilmente si alza il vento e le mani iniziano a sudare? Oppure quando il bersaglio è il braciere e siete già pronti a inveire contro l’universo perchè lo sapete, lo sentite dentro che vi andrà la mista ovunque tranne dove dovrebbe?

Per fortuna c’è chi ha pensato ad una soluzione comoda e pratica. Si chiama Pen Simple e svolge anche la funzione di grinder e di conservazione dell’Erba. Ha la forma di una penna ed è fatta a più scomparti in modo da poter essere usata per “grindare” e contenere fino a 3 grammi di mistura e poter così ricaricare più volte bracieri, cartine e vaporizzatori.

Si può andare in giro comodamente, senza bisogno di scatole e scatoline, far su dentro a zaini o borse evitando così vento e occhi indiscreti.

Basterà tenere premuto un pulsante e il prodotto uscirà bello che pronto e della quantità che desiderate, per poi riporlo in borsa o nella tasca dei pantaloni.

Qui potete vedere un video del funzionamento.
Mentre qui potete partecipare all’estrazione di un prototipo gratuito della Pen Simple!

Niente più Erba versata con Pen Simple

TG DV


grafica pubblicitaria sponsor canapashop

SOSTIENI LA NOSTRA INDIPENDENZA GIORNALISTICA
Onestà intellettuale e indipendenza sono da sempre i punti chiave che caratterizzano il nostro modo di fare informazione (o spesso, contro-informazione). In un'epoca in cui i mass media sono spesso zerbini e megafoni di multinazionali e partiti politici, noi andiamo controcorrente, raccontando in maniera diretta, senza filtri né censure, il mondo che viviamo. Abbiamo sempre evitato titoli clickbait e sensazionalistici, così come la strumentalizzazione delle notizie. Viceversa, in questi anni abbiamo smontato decine di bufale e fake-news contro la cannabis, diffuse da tutti i principali quotidiani e siti web nazionali. Promuoviamo stili di vita sani ed eco-sostenibili, così come la salvaguardia dell'ambiente e di tutte le creature che lo popolano (e non solo a parole: la nostra rivista è stampata su una speciale carta ecologica grazie alla quale risparmiamo preziose risorse naturali). ORA ABBIAMO BISOGNO DI TE, per continuare a svolgere il nostro lavoro con serietà ed autonomia: ogni notizia che pubblichiamo è verificata con attenzione, ogni articolo di approfondimento, è scritto con cura e passione. Questo vogliamo continuare a fare, per offrirti sempre contenuti validi e punti di vista alternativi al pensiero unico che il sistema cerca di imporre. Ogni contributo, anche il più piccolo, per noi è prezioso. Grazie e buona lettura. CONTRIBUISCI.
grafica pubblicitaria sponsor plagron

Articoli correlati

Back to top button