Nicki Minaj di nuovo single, è finita con Meek Mill
Nicki Minaj ha lasciato Meek Mill. Eppure solo due mesi e mezzo fa c’è stato il presunto fidanzamento, con tanto di anello ostentato su Instagram. Secondo alcune voci di corridoio in arrivo dagli Stati Uniti, Nicki avrebbe detto addio a Meek a causa delle liti con Drake e gli insulti che ha rivolto al suo ex ragazzo Safaree Samuels.
Una fonte vicina alla rapper americana ha detto a MediaTakeOut.com: “E’complicato. Penso che il loro rapporto sia finito troppo in fretta”.
Tuttavia Mill continuerà a prender parte al The Pinkprint Tour della Minaj, completando tutte le date e adempiendo così ai propri obblighi professionali.
E mentre la cantante statunitense torna sulla piazza, l’artista della Maybach Music Group sembra non aver gradito il fatto che la fidanzata (ormai ex) non abbia preso le sue parti nel beef con Drake, infatti un amico ha detto all’HollywoodLife.com:
“Meek non sente Nicki adesso. Sta male per il fatto che non abbia preso le sue parti durante gli screzi con Drake. Lui vorrebbe che lei scegliesse da che parte stare”.
______________