HipHop skillz

Nicki Minaj di nuovo single, è finita con Meek Mill

rs_600x600-150327141848-600.nicki-minaj3

Nicki Minaj ha lasciato Meek Mill. Eppure solo due mesi e mezzo fa c’è stato il presunto fidanzamento, con tanto di anello ostentato su Instagram. Secondo alcune voci di corridoio in arrivo dagli Stati Uniti, Nicki avrebbe detto addio a Meek a causa delle liti con Drake e gli insulti che ha rivolto al suo ex ragazzo Safaree Samuels.

Una fonte vicina alla rapper americana ha detto a MediaTakeOut.com: “E’complicato. Penso che il loro rapporto sia finito troppo in fretta”.

Tuttavia Mill continuerà a prender parte al The Pinkprint Tour della Minaj, completando tutte le date e adempiendo così ai propri obblighi professionali.

E mentre la cantante statunitense torna sulla piazza, l’artista della Maybach Music Group sembra non aver gradito il fatto che la fidanzata (ormai ex) non abbia preso le sue parti nel beef con Drake, infatti un amico ha detto all’HollywoodLife.com:

“Meek non sente Nicki adesso. Sta male per il fatto che non abbia preso le sue parti durante gli screzi con Drake. Lui vorrebbe che lei scegliesse da che parte stare”.

______________

Francesco Theak



grafica pubblicitaria sponsor canapashop

SOSTIENI LA NOSTRA INDIPENDENZA GIORNALISTICA
Onestà intellettuale e indipendenza sono da sempre i punti chiave che caratterizzano il nostro modo di fare informazione (o spesso, contro-informazione). In un'epoca in cui i mass media sono spesso zerbini e megafoni di multinazionali e partiti politici, noi andiamo controcorrente, raccontando in maniera diretta, senza filtri né censure, il mondo che viviamo. Abbiamo sempre evitato titoli clickbait e sensazionalistici, così come la strumentalizzazione delle notizie. Viceversa, in questi anni abbiamo smontato decine di bufale e fake-news contro la cannabis, diffuse da tutti i principali quotidiani e siti web nazionali. Promuoviamo stili di vita sani ed eco-sostenibili, così come la salvaguardia dell'ambiente e di tutte le creature che lo popolano (e non solo a parole: la nostra rivista è stampata su una speciale carta ecologica grazie alla quale risparmiamo preziose risorse naturali). ORA ABBIAMO BISOGNO DI TE, per continuare a svolgere il nostro lavoro con serietà ed autonomia: ogni notizia che pubblichiamo è verificata con attenzione, ogni articolo di approfondimento, è scritto con cura e passione. Questo vogliamo continuare a fare, per offrirti sempre contenuti validi e punti di vista alternativi al pensiero unico che il sistema cerca di imporre. Ogni contributo, anche il più piccolo, per noi è prezioso. Grazie e buona lettura. CONTRIBUISCI.
grafica pubblicitaria sponsor plagron

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio