Reggae vibrations

“Never Ending” di Beres Hammond (VP Records)

“Never Ending” di Beres Hammond (VP Records)Ed eccoci pronti, seduti, con il cuore a mille, per sentire il nuovo disco di Beres Hammond, il più amato dalle donne giamaicane, il reggae lovers per eccellenza, uno dei grandi artisti di sempre che regala un disco meraviglioso! Sembra di sognare: tutto quello a cui avevo pensato nell’ottica di un reggae rinnovato ha preso forma e si è materializzato. Tanto di cappello, allora, per una delle voci più sinuose ancora in vita nel reggae.

Hammond è l’artista con più classici al suo attivo; da oltre 30 anni la sua inconfondibile voce regala ai fan momenti da ricordare per tutta la vita. Con il suo nuovo album, Beres porta avanti la grande tradizione di un cantante romantico con sensibilità e spavalderia. “Never Ending” presenta quattordici canzoni sull’amore e sulla vita, in collaborazione con partner di studio di registrazione di lunga data; Willie Lindo, Kirk Bennett, Handel Tucker, Errol “Flabba” Carter, Leroy e David Heywood aka “Mafia & Fluxy”, Winston “Bopee” Bowen, Dean Fraser e Robbie Lyn tra gli altri. “Never Ending” presenta i classici del 21esimo secolo del maestro del romanticismo e del reggae. “I’m Alive”, “Land of Sunshine” con cui riconferma il legame viscerale con la sua isola, “My Kinda Girl”, “Survival” e la title track sono alcune delle perle di questo album che ha raggiunto subito le prime posizioni delle classifiche di Billboard Reggae. Indimenticabile reggae sweet che ti spiega quanto è importante l’amore!

“Never Ending” di Beres Hammond (VP Records)



grafica pubblicitaria sponsor canapashop

SOSTIENI LA NOSTRA INDIPENDENZA GIORNALISTICA
Onestà intellettuale e indipendenza sono da sempre i punti chiave che caratterizzano il nostro modo di fare informazione (o spesso, contro-informazione). In un'epoca in cui i mass media sono spesso zerbini e megafoni di multinazionali e partiti politici, noi andiamo controcorrente, raccontando in maniera diretta, senza filtri né censure, il mondo che viviamo. Abbiamo sempre evitato titoli clickbait e sensazionalistici, così come la strumentalizzazione delle notizie. Viceversa, in questi anni abbiamo smontato decine di bufale e fake-news contro la cannabis, diffuse da tutti i principali quotidiani e siti web nazionali. Promuoviamo stili di vita sani ed eco-sostenibili, così come la salvaguardia dell'ambiente e di tutte le creature che lo popolano (e non solo a parole: la nostra rivista è stampata su una speciale carta ecologica grazie alla quale risparmiamo preziose risorse naturali). ORA ABBIAMO BISOGNO DI TE, per continuare a svolgere il nostro lavoro con serietà ed autonomia: ogni notizia che pubblichiamo è verificata con attenzione, ogni articolo di approfondimento, è scritto con cura e passione. Questo vogliamo continuare a fare, per offrirti sempre contenuti validi e punti di vista alternativi al pensiero unico che il sistema cerca di imporre. Ogni contributo, anche il più piccolo, per noi è prezioso. Grazie e buona lettura. CONTRIBUISCI.
grafica pubblicitaria sponsor plagron

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio