HipHop skillz

Nesli – Qualcosa Che Cambia (txt)

Rit.
Ti senti strano, ti senti diverso.
Ti senti unico nell’universo, ti senti a posto con te stesso e il resto del mondo ma in fondo non è che un pretesto.

C’è qualcosa che cambia dentro di te,
ma non lo sai cos’è,non sai spiegarlo e non sai neanche il perchè,
ma c’è ed è come una voce che dice vai non puoi far finta di niente dovrai ascoltarla prima o poi…
Gli amici intorno scompaiono come neve al sole,
e un altro giorno da descrive in due parole altre non servono, non sono necessarie.
Sei sempre lo stesso, sempre con le stesse storie da dire e da fare, sei come ieri sei com’eri quando andavi a scuola sempre inattesa di quella opportunità la sola cosa che conti per te.
L’ispirazione che c’è nell’aria,sveglia la tua memoria.
Ora dopo ora, giorno dopo giorno,non sei cambiato ma è cambiato quello che hai intorno, è un’altra partenza è un altro ritorno un altro modo di vedere le cose e vedere il mondo.

Rit. x 2

Sei un ragazzo giovane non te ne importa di niente, hai sola la tua fede l’unica cosa che tiene in mente vivi il presente senza tante risposte da dare, sei un disubbidiente nell’idee e nel modo di fare.
Se è il tuo momento non lo godrai, ma sai che se pronto sai di poter fare centro solo con un colpo, sai che se correrai più svelto potrai dire hai vinto e intanto tutto quello che hai dentro rimane spento prende coscienza soltanto se c’è sentimento sei bianco e senza un vero punto di riferimento.
Tutto il talento, tutto il tuo tempo tutto quanto e tutto qua,senza nessun rimpianto sei fedele alle tue regole,
fedele al tuo branco, fatto solo di te stesso e di nessun’altro a fianco.
Ed ora dimmi quanto ti senti diverso tu da tutto il resto tu e quest’universo.

Rit. x 2

TG DV


grafica pubblicitaria sponsor canapashop

SOSTIENI LA NOSTRA INDIPENDENZA GIORNALISTICA
Onestà intellettuale e indipendenza sono da sempre i punti chiave che caratterizzano il nostro modo di fare informazione (o spesso, contro-informazione). In un'epoca in cui i mass media sono spesso zerbini e megafoni di multinazionali e partiti politici, noi andiamo controcorrente, raccontando in maniera diretta, senza filtri né censure, il mondo che viviamo. Abbiamo sempre evitato titoli clickbait e sensazionalistici, così come la strumentalizzazione delle notizie. Viceversa, in questi anni abbiamo smontato decine di bufale e fake-news contro la cannabis, diffuse da tutti i principali quotidiani e siti web nazionali. Promuoviamo stili di vita sani ed eco-sostenibili, così come la salvaguardia dell'ambiente e di tutte le creature che lo popolano (e non solo a parole: la nostra rivista è stampata su una speciale carta ecologica grazie alla quale risparmiamo preziose risorse naturali). ORA ABBIAMO BISOGNO DI TE, per continuare a svolgere il nostro lavoro con serietà ed autonomia: ogni notizia che pubblichiamo è verificata con attenzione, ogni articolo di approfondimento, è scritto con cura e passione. Questo vogliamo continuare a fare, per offrirti sempre contenuti validi e punti di vista alternativi al pensiero unico che il sistema cerca di imporre. Ogni contributo, anche il più piccolo, per noi è prezioso. Grazie e buona lettura. CONTRIBUISCI.
grafica pubblicitaria sponsor plagron

Articoli correlati

Back to top button