HipHop skillz

Nesli – Più Che Puoi (txt)

portami lontano più che puoi /se lo vuoi/ dammi la forza/ una parte di quella che hai/ dimmi ciò che sai/ raccontami una storia/ che non mi hai detto mai/ con la quale mi addormenterai/ con te partirei per un viaggio senza ritorno/ senza preoccuparmi di chi avrei in torno/ con te ogni giorno dura per sempre c’è solo un ricordo/ è quello della mia mente ed ora niente/ non ha funzionato qualcosa/ vorrei solamente non trovare mai la mia casa vuota/ ogni nota e ogni frase vola nell’aria/ le prendo le metto assieme e racconto una storia/ la mia memoria non è molto buona perchè/ ricorda le cose solo come le piace/ ma cerco come cercano tutti di essere felice/ cerco fino ad arrivare alla mia radice/ ora, ora parliamo ancora un po’/ ed è come se fuori si fosse fermato il tempo/ la vita è qui ora in questo momento/ sento l’odore del mare portato dal vento/ canto tutto quanto quello che ho dentro/ so che non sono io al centro/ della vita e tanto meno tento/ di apparire sicuro in questa salita./libertà per averla quanta fatica.
rit.
più che vuio se lo vuoi porta me lontano/ più che vuoi se lo vuoi porta me con te.
Spostiamoci andiamo lontano/ dove nessuno ci vede/ dove nessuno ci chiede/ chi siamo e se abbiamo fede/ ognuno tanto crede in quel che vuole/ nel gioco dei nomi e nel trucco delle parole/ mettila come vuoi tradotto si chiama amore/ è ciò che si cerca ciò per cui si nasce e si muore/ e questo soleche a volte illumina ma non riscalda/ e ogni colore che crea mi rimanda/ in mezzo ai ricordi più belli col papà e la mamma/ in gamba Nesli/ vivila come ti senti/ l’importante è dare sfogo ai propri sentimenti/ accorgersi della bellezza di questi momenti/ lontano da tutti/ lontano dai ripensamenti/ non menti Nesli/ se urli tutto il tuo amore/se guardi la vita da un punto di vista migliore/ che te ne pare/ quando il resto scompare/ e tutto quel dari da fare non ha più valore/ in gamba Nesli/ vivila come ti senti/ l’importante è dare sfogo ai propri sentimenti/ e accorgersi della bellezza di questi momenti/ lontano da tutti lontano dai ripensamenti/ non menti Nesli/ se urli tutto il tuo amore/ se guardi la vita da un punto di vista migliore/ che te ne pare.
rit.
più che puoi se lo vuoi porta me lontano/ più che puoi se lo vuoi porta me lontano, con te.

….da brividi sulla pelle….

TG DV


grafica pubblicitaria sponsor canapashop

SOSTIENI LA NOSTRA INDIPENDENZA GIORNALISTICA
Onestà intellettuale e indipendenza sono da sempre i punti chiave che caratterizzano il nostro modo di fare informazione (o spesso, contro-informazione). In un'epoca in cui i mass media sono spesso zerbini e megafoni di multinazionali e partiti politici, noi andiamo controcorrente, raccontando in maniera diretta, senza filtri né censure, il mondo che viviamo. Abbiamo sempre evitato titoli clickbait e sensazionalistici, così come la strumentalizzazione delle notizie. Viceversa, in questi anni abbiamo smontato decine di bufale e fake-news contro la cannabis, diffuse da tutti i principali quotidiani e siti web nazionali. Promuoviamo stili di vita sani ed eco-sostenibili, così come la salvaguardia dell'ambiente e di tutte le creature che lo popolano (e non solo a parole: la nostra rivista è stampata su una speciale carta ecologica grazie alla quale risparmiamo preziose risorse naturali). ORA ABBIAMO BISOGNO DI TE, per continuare a svolgere il nostro lavoro con serietà ed autonomia: ogni notizia che pubblichiamo è verificata con attenzione, ogni articolo di approfondimento, è scritto con cura e passione. Questo vogliamo continuare a fare, per offrirti sempre contenuti validi e punti di vista alternativi al pensiero unico che il sistema cerca di imporre. Ogni contributo, anche il più piccolo, per noi è prezioso. Grazie e buona lettura. CONTRIBUISCI.
grafica pubblicitaria sponsor plagron

Articoli correlati

Back to top button