HipHop skillz

Nesli ft. Fabri Fibra – Solo Se Vedi (txt)

-rit.(Fabri Fibra x1)Non puoi non mandarci via!Vedi che chi rimedi a sè credi si regga in piedi,leghi medi ai colleghi che ne dimentichi e preghi,retine e redini eredi del credi solo se vedi,chiedi che di domani arrivi ciò che oggi non possiedi,leghi medi ai colleghi che ne dimentichi,lenti momenti ruotano spenti solo se siedi!

(Nesly)Faccio match mistico,catch catch ritmico,flash indico un blackback da incubo,Nesly più comico di Leslie,si è fatto incognito più di (?),in aria diresti come me e te meteore diversi persi,resti in 2 pezzi,trovi se scazzi perchè smazzi,perchè gestisci male i tuoi intrallazzi,sappi che mai sazi,dal mio hi-fi giran pezzi da x-files fatti da frai detti,non sai i fatti,fatti sotto o fatti da parte,se l’aspirante ha tante troppe cose confuse già dalla base,se non vedi non credi a cose di cui ti parlano poi ritornano,vuoi o non vuoi…!

(Fabri Fibra)Qui di amici che invidi vidi in fila a Dublino,ma qui domìni di privi di brividi da provino,li trovi simili,sibili,striduli visi irascibili,orribili,incontri irripetibili anche se possibili!

-rit.(Fabri Fibra x1)

(Nesly)Il mio tempo è zero però vedo che sono sicuro di me non mi dimeno,ma non mi vedo devo ma non possiedo siedo accanto al siero se ero solo se ero solo a corto del vero,del vero!Chi ero prima di fare questa mossa?un glin senza osta nella mischia rischia,si sa che chi sa fila di là e non avvisa,incisa incisiva come và và la cosa,non fai presa sei senza scusa,non si usa più parlare della propria crew come la cosa più,ehi tu se sei a terra o in piedi,se conti i soldi o li speri,vedi che ti ricredi solo se vedi,solo se vedi!Solo se!

TG DV


grafica pubblicitaria sponsor canapashop

SOSTIENI LA NOSTRA INDIPENDENZA GIORNALISTICA
Onestà intellettuale e indipendenza sono da sempre i punti chiave che caratterizzano il nostro modo di fare informazione (o spesso, contro-informazione). In un'epoca in cui i mass media sono spesso zerbini e megafoni di multinazionali e partiti politici, noi andiamo controcorrente, raccontando in maniera diretta, senza filtri né censure, il mondo che viviamo. Abbiamo sempre evitato titoli clickbait e sensazionalistici, così come la strumentalizzazione delle notizie. Viceversa, in questi anni abbiamo smontato decine di bufale e fake-news contro la cannabis, diffuse da tutti i principali quotidiani e siti web nazionali. Promuoviamo stili di vita sani ed eco-sostenibili, così come la salvaguardia dell'ambiente e di tutte le creature che lo popolano (e non solo a parole: la nostra rivista è stampata su una speciale carta ecologica grazie alla quale risparmiamo preziose risorse naturali). ORA ABBIAMO BISOGNO DI TE, per continuare a svolgere il nostro lavoro con serietà ed autonomia: ogni notizia che pubblichiamo è verificata con attenzione, ogni articolo di approfondimento, è scritto con cura e passione. Questo vogliamo continuare a fare, per offrirti sempre contenuti validi e punti di vista alternativi al pensiero unico che il sistema cerca di imporre. Ogni contributo, anche il più piccolo, per noi è prezioso. Grazie e buona lettura. CONTRIBUISCI.
grafica pubblicitaria sponsor plagron

Articoli correlati

Back to top button